SPAGNA...AGGIORNAMENTI DALLA PERRERA

Inserito da Antonella il 25.09.2009

Salve a tutti, vi scrivo per darvi gli aggiornamenti dalla perrera di Cadice, chiedendo come sempre di scusarmi ma comprendere i miei tempi.

Grazie a voi sono stati prenotati tutti i cani del primo gruppo, chi andrà in stallo chi andrà in famiglia...ma il boia è stato fermato, almeno per loro. Stanno tutti bene, solo Bustamante è stato ricoverato perchè si stava deprimendo ogni secondo di più. La Pimpina ogni giorno ha più voglia di vivere, e come lei gli altri, che sopportano l'angustia gabbia rallegrandosi anche di giocare con un croccantino, prima che venga divorato dal compagno di affamato.
Non voglio impietosire con queste parole, ma chi è venuto in perrera con me lo sa cosa accade...e capisce che nessuna descrizione potrà rendere mai l'idea, per struggente che sia.

Un'altra buona notizia è che finalmente, dopo insisitenze che rasentavano la minaccia, mi è consentito di portare via i gatti dalla perrera di Cadice...ho già una volontaria che si è prestata per il trasporto...a breve il loro massacro avrà un limite: quello che porremo noi. Non potremo salvarli tutti, ma ogni micio salvato sarà una vittoria.

Finalmente è pronto il blog dell'associazione Lida Espana, che verrà finalmente ufficializzata tra novembre e dicembre, lì verranno caricati gli aggiornamenti. Ovviamente rimango grata per ogni news pubblicata sugli altri blog che danno rilievo a questa battaglia (grazie Dani!).

Entro domani verrà caricato l'esposto che abbiamo preparato (grazie all'avvocato Viviana Casadio) contro la Spagna per il parlamento europeo.
Settimana prossima avremo la petizione.

Sto preparando una mail con video da inviare a televisione e giornali...chiunque possa aiutare in tal senso con i suoi contatti farà davvero un miracolo. Solo smascherando questo paese e facendo forte pressione internazionale riusciremo a estirpare il problema alla radice.

Che altro aggiungere? GRAZIE DI CUORE, NON FINIRO' MAI DI RIPETERLO...dopodomani io sarò a Cadice , e leggendo il mio resoconto di viaggio, guardando i filmati che girerò potrete capire quanto sia importante il vostro sostegno.

Un forte, fortissimo abbraccio

Claudia

Ps: I viaggi avverrano il 30 settembre e il 24 ottobre, speriamo di riuscire a portare tutti, in caso contrario dovremo organizzarci via terra.

SPAGNA...AGGIORNAMENTI DALLA PERRERA