Errore nella connessione al server: 62.149.150.53
Errore nella connessione al database Sql141173_1 su 62.149.150.53 Associazione Canili Veneto onlus - Associazione di volontariato animalista e di tutela Adozione a distanza
Associazione canili veneto - le adozioni a distanza

Questa è la pagina dedicata alla promozione delle adozioni a distanza.
Qui troverete cani e gatti bisognosi di cure mediche ospiti dei nostri volontari oppure ricoverati in pensione.
Chi volesse effettuare un'adozione a distanza può contribuire alle spese necessarie per queste creature finchè non troveranno adozione completa e definitiva.
Comprendendo che per molti è difficile, per mancanza di tempo, occuparsi di queste creature, abbiamo istituito questa possibilitá:
L'ADOZIONE A DISTANZA
Questo significa che, anche con un piccolo contributo mensile, potete essere papá o mamma di un animale disognoso nel suo percorso di vita. L'importo potete deciderlo in completa autonomia a seconda di quanto vi sentirete di donare: può essere un contributo mensile o "una tantum". Una volta stabilita l'entitá della donazione potete effettuare il versamento scegliendo l'opzione che preferite:
1)Facendo un onifico bancario al Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro indicando il nome della creatura che volete aiutare, IBAN: IT12A0316901600000312461247
2) Usando iltasto "donazione" che trovate in ogni pagina a sinistra e a volte anche all'interno degli stessi appelli
3)Facendo una ricarica sulla postepay associativa n.4023 6005 9708 7321 intestata a Raffaella Rosa (cf RSO RFL 68 D 47 E897 W) nostra socia attivista.
Grazie!
Grazie al vostro buon cuore.