Errore nella connessione al server: 62.149.150.53
Errore nella connessione al database Sql141173_1 su 62.149.150.53 Associazione Canili Veneto onlus - Associazione di volontariato animalista e di tutela Le adozioni
Associazione canili veneto - le adozioni

Questa è la pagina dedicata alla promozione delle adozioni dei cani e dei gatti.
Troverete cani e gatti abbandonati e maltrattati da umani che di umano nulla hanno, ospiti di volontari, tuttora fiduciosi nell'uomo, che aspettano una nuova opportunità. E cani di canile.

Il miglior canile, si sa, è quello vuoto ma in una società come la nostra, è pura utopia.
Pertanto crediamo sia giusto dare la maggior visibilità ai cani e gatti ospiti di rifugi e canili affinchè prevalga la volontà di recarsi in una di queste strutture, dopo aver bene ponderato la scelta di adottare un cane o un gatto, piuttosto che recarsi in un allevamento o in un negozio per l'acquisto di un animale.