SOS DISPERATO per SCARFACE

Inserito da Antonella il 19.09.2009
SOS DISPERATO per SCARFACE -

E' un gatto sterilizzato, vaccinato e immune da Felv o FIV, di circa un anno a mezzo. Forse a

seguito di un ascesso ha riportato una menomazione al mento (che però si nota solo se lo si guarda dall'alto) che ha un po' diminuito la sua avvenenza e le sue possibilità di adozione per chi abbia un forte senso dell'estetica.

Il problema grave di questo gatto è che non ama trovarsi in un posto affollato di suoi simili come Torre Argentina, da cui è fuggito per l'ennesima volta. Ultimamente è stato ritrovato per miracolo al Circo Massimo (come abbia fatto ad arrivarci vivo non si saprà mai), ma non possiamo contare su altri miracoli lasciandolo di nuovo libero.

Con gli esseri umani è buonissimo ed ama infinitamente le coccole.

Ora è in gabbia, in attesa di una sistemazione, ma ci sta molto malvolentieri. A volte è abulico, in preda alla depressione, talvolta va ossessivamente avanti e indietro come un leone in gabbia.

Aiutatelo. Non possiamo lasciarlo in gabbia a vita.

Siamo certi che in una casa, possibilmente senza altri gatti, o con magari un solo gatto (E SENZA UN GIARDINO) potrebbe stare molto volentieri e vivere felice, senza l'ossessione di scappare.

Ci appelliamo a tutti coloro che più che il senso dell'estetica hanno vivo il senso della compassione.

Se potete fare qualcosa per Scarface chiamateci ai numeri 340 9862294 o 0645425240 o inviate una mail a torreargentina@tiscali.it. Grazie a chiunque possa darci, e dargli, una mano.

I volontari di Torre Argentina

SOS DISPERATO per SCARFACE