URGENTISSIMO!!! GEPPETTO, BELLISSIMO CAGNOLINO ANZIANO DA TROPPO IN CANILE

ADOZIONE A DISTANZA PER TOGLIERLO DAL BOX PRIMA DELL'INVERNO
Inserito da Antonella il 05.09.2009
URGENTISSIMO!!! GEPPETTO, BELLISSIMO CAGNOLINO ANZIANO DA TROPPO IN CANILE - ADOZIONE A DISTANZA PER TOGLIERLO DAL BOX PRIMA DELL'INVERNO

Geppetto è un cagnolino anziano, bellissimo e tenerissimo...non riesco a capire cosa ci faccia in uno squallido box di canile un cagnolino così piccolo.

E' in gabbia dal 2003...sono ormai sei anni. Sei anni trascorsi senza coccole, senza attenzioni, senza una famiglia che si occupi di lui...sei anni a mangiare cibo scadente, a patire il caldo, a patire il freddo...

Geppetto è in adozione ma la mia personale preoccupazione è che magari un'adozione per un canetto anziano non si trova in così breve tempo...e allora ho pensato, d'accordo con Associazione Canili Lazio, di dargli un'opportunità in più con il vostro aiuto. Ho pensato ad un numero di persone che, stabilmente, finchè non si trova un'adozione definitiva, si offra di stanziare una cifra mensile, magari di dieci euro a testa, per arrivare a pagare la pensione al povero piccolino.

A dieci euro a testa servono dieci persone, a venti euro, solo cinque. Lo aiutiamo ad arrivare in Veneto il prima possibile?

Aspetto le vostre mail di adesione a questa iniziativa a favore di un piccolissimo anziano che potrà godere, finalmente, di condizioni di vita migliori in attesa di una famiglia amorevole che lo voglia accompagnare nel resto della sua vita.

Scrivete a: presidente@associazionecaniliveneto.it indicando la quota che potrete devolvere ogni mese per pagare la pensione di Geppetto. Ricordate...l'impegno, per rendere possibile tutto ciò, dovrà essere stabile.

Grazie anticipamente a chi vorrà regalare un sogno a Geppetto.

Per altre informazioni: Antonella 3202318993

URGENTISSIMO!!! GEPPETTO, BELLISSIMO CAGNOLINO ANZIANO DA TROPPO IN CANILE