La Preghiera del Cane Randagio

pochi minuti per una profonda riflessione
Inserito da Antonella il 07.08.2009

Prendetevi qualche minuto, sia che siate in vacanza, al mare, ai monti, in giro per il mondo.....o ancora obbligati in città.

Prendetevi qualche istante e guardate questo bellissimo video, belle immagini, bella musica e un contenuto per riflettere.

Se restate colpiti da queste immagini, se avete la giusta sensibilità, potete fare qualcosa...per loro. Per quegli occhi che vi guardano, profondi, così profondi da poter arrivare alla loro anima, per quelle parole che vorrebbero dirvi, ma non hanno voce...quelle parole che si leggono nel loro sguardo.

Ognuno di voi, se vuole, può fare qualcosa e aiutarli: recatevi nei canili e offritevi come volontari, diventate volontari di un'associazione, segnalate i casi di maltrattamento dei quali venite a conoscenza...tutti insieme qualcosa di più si può fare e la famosa goccia che è ognuno di noi, se siamo in tanti, può diventare un oceano.

La Preghiera del Cane Randagio