« Vai all'archivio

Cabezon, Negrita, Asun...ecco alcuni dei fortunati sfortunati cani spagnoli adottati in Italia

Inserito da Antonella il 06.08.2009
Cabezon, Negrita, Asun...ecco alcuni dei fortunati sfortunati cani spagnoli adottati in Italia -

Ritenendo doveroso informare sulle adozioni dei cani spagnoli in Italia ecco di seguito una carrellata di foto e commenti da parte degli adottanti o dei volontari che hanno seguito le adozioni.

Cabezon:

Cabezon ha trovato una famiglia meravigliosa con due fratelli di zampa con cui giocare.. :DDD , ci sono nuove foto della peste Cabezon nel gruppo.. :D
Grazie di cuore davvero Tiziana per averlo adottato.. sei Unica!!!!!!!!!!!!!
e grazie di cuore a tutti Voi per aver divulgato il suo appello e avergli permesso di aver trovato questa fantastica Famiglia!!!!!!!

 

Asun 

Cara Antonella,
 
In allegato ti invio le foto di Asun. Era già da un pò che le dovevo inviare ma fra un cosa e l' altra il tempo è volato!
Ora si chiama Luna, come vedi vive in un parco altro che giardino!
Mentre scattavo le foto abbiamo dovuto legarla con il guinzaglio perchè lei continua a correre nei 3000 mq. a sua disposizione ed è impossibile fotografarla!!!! Inoltre che le sta sempre addosso c'è una nuova cuccioletta che è arrivata dalla Signora Mariolina.... Ovviamente i gatti della Signora sono scappati tutti sopra gli alberi, Luna sembra Zorro quando si muove...!!! E' fortissima!
Bene cara ora ti lascio, pregandoti di girare le foto alla Dolcissima Claudia! Non preoccupatevi Luna è arrivata in una famiglia stupenda! La guardano ogni momento come una bambina piccina bisognosa di attenzioni!!!
Per non parlare della tenera Lola (ex Negrita) che è arrivata in una famiglia Stupenda! La coccolano tutto il giorno, baci, carezze, tantissima pappa (forse troppa!) ed una mamma che le vuole un bene dell' anima!
 
Guardiamo avanti, chissà sia di buon auspicio per il futuro !!!
 
Stefania

Negrita

CARISSIME ANTONELLA E CLAUDIA ,
 
QUESTA E' NEGRITA ORA DIVENTATA LOLA!
E' SIMPATICISSIMA, DOLCE E BUONA.
OVVIAMENTE COME POTETE NOTARE DALLE FOTO E' COSI' TALMENTE MAGRA DA FARE PENA! NON SI REGGE PROPRIO BENE SULLE ZAMPE....E' VERAMENTE SFINITA!
IN OGNI CASO L' APPETITO NON LE MANCA E LA VOGLIA DI GIOCARE NEPPURE.
HA MANGIATO IN CONTINUAZIONE PER TUTTA LA GIORNATA E NON SMETTE MAI DI SCODINZOLARE DALLA GIOIA!
LOLA E' ARRIVATA IN UNA FAMIGLIA SPLENDIDA: MADRE, PADRE E FIGLIA ADULTA.  TUTTI PAZZI PER LEI. ASSIEME C'E' ANCHE UN' ALTRA FEMMINUCCIA: CAMILLA LABRADOR ANZIANA MA DOLCISSIMA. HANNO GIA' SOCIALIZZATO E LOLA (EX NEGRITA) E' DIVENTATA LA FIGLIA DI CAMILLA!
BENE SPERO QUESTE FOTO POSSANO ESSERE UN INNO ALLA LIBERTA' DI QUESTE CREATURE ED UNA SPERANZA DI MIGLIORARE QUESTA ORRIBILE SITUAZIONE!
CIAO A PRESTO. STEFANIA.

Cabezon, Negrita, Asun...ecco alcuni dei fortunati sfortunati cani spagnoli adottati in Italia
CABEZON -
CABEZON -
Fratello di Cabezon -
Fratello di Cabezon -
Fratello di Cabezon -
ASUN -
ASUN -
ASUN -
ASUN E CUCCIOLETTA -
IN FAMIGLIA -
NEGRITA ORA LOLA -

Altre foto ...

CABEZON - CABEZON - Fratello di Cabezon -
Fratello di Cabezon - Fratello di Cabezon - ASUN -
ASUN - ASUN - ASUN E CUCCIOLETTA -
IN FAMIGLIA - NEGRITA ORA LOLA -  -
 -  -  -
 -  -  -
 -