« Vai all'archivio

IL VERO BASTARDO E' CHI LI ABBANDONA

...e merita di fare la stessa fine
Inserito da Mirna il 23.06.2009

Ecco l'estate, la stagione del sole, del mare, del caldo e delle vacanze...!!!! Che bello si parte tutti verso località lontane, verso luoghi e posti indimenticabili dove poter dimenticare lo stress del lavoro, della vita quotidiana dell'ordinario. Io sono un cane qualsiasi che vive la sua vita tranquillamente assieme alla sua famiglia e sono contento perché si parteeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Tutti agitati, tutti felici, valigie, biglietti, vestiti, scarpe, telefonate...mah! nessuno pensa di preparare qualche cosa anche per me, forse ci sarà già tutto li, forse per i pelosi non c'è bisogno di portare nulla...mancano pochi giorni e poi via!!!!!

E' arrivato il giorno, tutti felici, si sale in macchina...andiamooooooooo, tutta la famiglia che bello, passerò più tempo con loro, ci divertiremo insieme, io farò il bravo, mi basta stare di più con loro che durante la vita di tutti i gironi vedo poco perché sono sempre via da casa...Ma ecco siamo arrivati!!!!! La macchina si ferma!!!! Mi fanno scendere per primo...che posto è questo?? Non mi sembra tanto bello. Tutto grigio, tante macchine, fa tanto caldo e non c'è niente da mangiare ne da bere...ma perché non scende nessun altro? Perché chiudono la portiera della macchina??????????? Perché se ne vanno?? Ehiiii!!! Mi avete dimenticato qui? Allora io aspetto perché torneranno appena si accogeranno di quello che hanno fatto. Mi tireranno su e ripartiremo tutti felici...ma perché fa buio? Ho sete, fame, ho paura, non c'è nessuno che mi aiuti, le macchine quasi mi investono. Mi sposto solo un po' perché se tornano e non mi vedono? Perché devono ritornare...Ma sono quelle due luci? Ehi non mi vedono...Vengono sempre più vicine???? Più vicina....più....

http://www.youtube.com/watch?v=MFqyThpMscc

CHI ABBANDONA UN ANIMALE E' IL VERO BASTARDO. PRIMA DI PRENDERE UN CANE PENSACI E' PER TUTTA LA VITA NON FINO ALL'ESTATE SUCCESSIVA. I VARI:

  1. non ho molto tempo da dedicargli
  2. sono diventato allergico
  3. mio figlio è stato morso
  4. il cane e' diventato aggressivo
  5. non riesco più a gestirlo
  6. e' troppo impegnativo
  7. non ce la faccio economicamente
  8. abbiamo una persona anziana in casa e lui è vivace
  9. non ho il giardino lui in appartamento soffre
  10. è diventato molto più grande di quello che mi aspettavo
  11. fa pipì e popò dentro
  12. cavolo! mi rosicchia le ciabatte
  13. etc...etc...

SONO TUTTE COSE CHE POSSONO SUCCEDERE!!!! QUINDI QUANDO LO PRENDI SAPPI CHE NONOSTANTE I PROBLEMI DELLA VITA LUI SARA' PER SEMPRE!!!!  QUINDI PRIMA DI PRENDERE UN ANGELO A QUATTRO ZAMPE PENSATECI!!!!!!

IL VERO BASTARDO E' CHI LI ABBANDONA