AIUTO...ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

Piovono gatti!!!
Inserito da Antonella il 20.05.2009
AIUTO...ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO  - Piovono gatti!!!

Gatti, gattini bellissimi, musetti adorabili, occhioni sgranati e linguette che lappano...una gioia per gli occhi!!! si ma...piovono gatti...siamo sommersi dai gatti, non sappiamo più dove appoggiarli e non abbiamo una struttura dove tenerli.
Non possiamo lasciarli dove li troviamo, dentro gli scatoloni vicino ai bidoni della spazzatura con il rischio di farne polpette oppure scaricati in un deposito di ferrovecchio, come quelli trovati stasera...i piccoli erano lì, inermi, indifesi e con il musetto allungato, schiacciato dal ferro scaricato. Non sappiamo nemmeno se si salveranno tutti o se qualcuno morirà dopo questo bel trattamento.

In questa situazione altro non ci resta che chiedere aiuto: ABBIAMO BISOGNO DI STALLI, di volontari/e che possano accudire dei cuccioli di gatto fino allo svezzamento, fino all'adozione.

Chi potesse o volesse dare il proprio aiuto  è pregato di contattarci al 3202318993 o di scrivere una mail a info@associazionecaniliveneto.it

AIUTO...ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO