10 maggio 2009 La carica dei.....Quattrozampe in marcia!

Inserito da Antonella il 13.05.2009
10 maggio 2009 La carica dei.....Quattrozampe in marcia! -

Domenica 10 maggio u.s. si è svolta la terza edizione della "quattrozampe in marcia", nella verde cornice del Parco Vita, a Ponte San Nicolò (PD) e per il terzo anno consecutivo la nostra Associazione era presente con un gazebo divulgativo informativo sulle tematiche animaliste.

E' stata anche l'occasione per rivedere alcuni dei nostri protetti con i loro amici bipedi che hanno entusiasticamente accettato l'invito al raduno.

Abbiamo rivisto Camilla, Assia, Zoe, Matilde, e mi scuso se non nomino tutti, ma la lista è fortunatamente lunga...tutti bellissimi, tutti amati e curati, con una splendida luce negli occhi, una luce che parla molto più di mille parole e dimostra la grande riconoscenza e il grande amore che un essere a quattrozampe può provare nei confronti di chi gli fa del bene.

Alla festa erano presenti anche tre splendide cucciole, derivate rottweiler, arrivate dalla Sicilia e raccolte durante la mattanza dei cani a  Scicli e Modica. In moltissimi sostavano attorno al loro recinto per ammirare questi capolavori della natura,  "pericolose" in quanto se ti avvicinavi facevi fatica ad andartene...così hanno conquistato anche l'obiettivo di un fotografo che con loro ha vinto uno dei premi messi in palio per la "miglior foto digitale".

Questi amori cercano ancora casa...

La giornata è trascorsa piacevolmente, all'aria aperta, in mezzo al verde, circondati da meravigliosi esseri pelosi "protagonisti per un giorno" che hanno rallegrato l'animo di tutti i presenti.

Arrivederci all'anno prossimo, con l'augurio di una crescente consapevolezza e rispetto nei confronti di tutti i "quattrozampe".

10 maggio 2009 La carica dei.....Quattrozampe in marcia!
Anna con Tobia -
Lea...ora Matilde con mamma e papà -
Federica con la sua famiglia 'mista' -
Valeria con marito, Zoe, Gunther e l'ultima arrivata -