BUON ANNO NUOVO!

Che sia migliore per tutti bipedi e quadrupedi:-)
Inserito da Lydia il 29.12.2020
BUON ANNO NUOVO! - Che sia migliore per tutti bipedi e quadrupedi:-)

Trascorso il Natale si avvicina la fine di quello che è stato un "annus orribilis". L'associazione Canili Veneto quest'anno non ha potuto dare luogo agli eventi, alle raccolte, ai banchetti. Nonostante questo, tutti noi volontari, ognuno nelle proprie possibilità, chi in prima persona nel canile, chi ospitando momentaneamente a casa propria, chi adoperandosi alla cura e alla gestione delle tante incombenze e chi, come me, dietro le quinte operando nel digitale abbiamo continuato a fare del nostro meglio per dare una mano agli animali bisognosi. Non ci siamo mai fermati ed è perciò che vogliamo coralmente ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini e augurare un NUOVO ANNO MIGLIORE PER TUTTI!!!

BUON ANNO NUOVO!