TESSERAMENTO 2019

Inserito da Lydia il 19.12.2018
TESSERAMENTO 2019 - Sostegno ACV

TESSERAMENTO ACV 2019

Anche quest'anno siamo qui a chiedervi una zampa. Per noi il Vostro supporto è fondamentale, grazie a tutti Voi siamo riusciti a fare molte cose anche l'anno passato: abbiamo accasato creature in cerca di casa, abbiamo curato chi soffriva e necessitava di medicine e interventi anche costosi e che sarebbe rimasto per sempre in canile, abbiamo "rimesso in sesto" chi era stato abbandonato e siamo riusciti addirittura ad offrire supporto ai canili e/o associazioni del sud che come sapete vivono il randagismo ai massimi livelli. Abbiamo spedito della pappa e delle coperte e abbiamo offerto stallo a creature che altrimenti non avrebbero avuto un futuro. Abbiamo inoltre effettuato raccolte cibo attraverso Balzoo e fornito colonie della zona. Curato animali di nessuno e supportato il canile di Frapiero con volontariato attivo, preaffidi, e sostegno economico per cure veterinarie e medicinali.

Per noi è tanto e se ce l'abbiamo fatta è sicuramente anche merito di chi in noi crede, sempre e comunque e di chi ci aiuta come e quando può.. Innanzitutto a Voi GRAZIE!

Per fare ancora tanto altro per gli animali di nessuno potete sostenerci acquistando la TESSERA ACV per il 2019 al costo di 20 euro con validità annuale.

Per avere la tessera, dopo averci fornito tutti i dati (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza), il versamento può essere effettuato con le seguenti modalità:

- bonifico bancario presso Volksbank - banca popolare:
Conto intestato ad Associazione Canili Veneto
IBAN: IT27 L05856 02000 12557 1293015

- una ricarica sulla postepay associativa n. 4023600645815087 intestata a Maria Francesca De Pasquali c.f.DPSMFR60B62H501S (membro del Direttivo ACV)

- Usare Paypal direttamente da questo sito web

Non scordatevi di farcelo sapere inviando una mail a marina@associazionecaniliveneto.it
comunicando i vostri dati.

GRAZIE!!!

TESSERAMENTO 2019