CAMPAGNA TESSERAMENTI 2018

Il vostro aiuto, come sempre, è prezioso!
Inserito da Giulia il 23.03.2017

Come ogni anno siamo qui a chiedervi una zampa. Per noi il Vostro supporto è fondamentale, grazie a tutti Voi siamo riusciti a fare molte cose anche l'anno passato: abbiamo accasato creature in cerca di casa, abbiamo curato chi soffriva e necessitava di medicine e interventi anche costosi e che sarebbe rimasto per sempre in canile, abbiamo "rimesso in sesto" chi era stato abbandonato a se stesso e mi riferisco in particolare ai nostri due pastori del cuore, Roy e Luna, che sono rinati dopo il percorso con l'educatore (..e cercano ancora casa!)  e siamo riusciti addirittura ad offrire supporto ai canili del sud che come sapete quest'anno se la sono vista molto brutta con l'emergenza neve, abbiamo spedito della pappa e delle coperte e abbiamo offerto stallo a creature che altrimenti non avrebbero avuto un futuro.

Per noi è tanto e se ce l'abbiamo fatta è sicuramente anche merito di chi in noi crede, sempre e comunque e di chi ci aiuta come e quando può.. Innanzitutto a Voi GRAZIE!

Vi scrivo dunque per ricordarvi che potete sostenerci acquistando la TESSERA ACV per il 2018.Ha un costo di 25 euro e ha validità annuale.Per avere la tessera, dopo averci fornito tutti i dati (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza), potete fare così:
  • un bonifico presso Volksbank - banca popolare:
Conto intestato ad Associazione Canili Veneto
IBAN: IT27 L05856 02000 12557 1293015
  • una ricarica sulla postepay associativa n. 4023600645815087 intestata a Maria Francesca De Pasquali c.f.DPSMFR60B62H501S (membro del Direttivo ACV)
  • Usare Paypal direttamente dal nostro sito www.associazionecaniliveneto.it
Dopodichè non scordatevi di farcelo sapere inviando una mail a giulia@associazionecaniliveneto.it
Ricevuta mail e pagamento provvederemo a spedirvi la tessera.
 Immagine incorporata 1
Ancora GRAZIE a tutti amici e sostenitori per quello che, solo insieme, potremo ancora fare!!!

Il Team ACV

CAMPAGNA TESSERAMENTI 2018