un angolino è tutto quello che chiede!!!!
Inserito da Mirna il 07.01.2016
ADOTTATO!!!!!!!!!!! URGENTE! UNA CASA PER MAX!!!! UN VECCHIETTO COL CUORE DI UN CUCCIOLO - un angolino è tutto quello che chiede!!!!

Urgente!!! Gli anziani in primis!!!
Max 14 anni, è stato tradito da sempre nella sua vita. Prima come cane di qualcuno che ha pensato bene di abbandonarlo. Poi da chi doveva custodirlo con la cura del buon padre di famiglia e invece ci ha consegnato una creatura minata nel corpo e in condizioni pietose e poi da chi si era proposto di accoglierlo per sempre a casa sua... (Questo lui non lo sa ma noi sì e non dimentichiamo né perdoniamo o scusiamo). Ci chiediamo perché un cane come lui continui ad essere tradito, rifiutato e abbandonato. Max è un cane assolutamente di facile gestione, buonissimo! Non ha grandi pretese se non pappa (tanta) un angolino caldo e tante coccole. È bravissimo con i bisogni, sempre e solo fuori, è bravissimo a guinzaglio, non tira e non strattona, come se fosse vissuto da sempre in una casa. Il suo unico neo i gatti! Ecco quelli non sono suoi nemici ma nemmeno amici... Per il resto lui va d'accordo con tutti maschi e femmine, grandi o piccoli, castrati o meno. Ora siamo alle strette però, Max ha urgente bisogno di una famiglia che gli faccia passare con stabilità, equilibrio e amore quel che gli resta...Gli facciamo questo regalo??? La famiglia che NON ha mai avuto???? Forza!!!! Facciamogli questo regalo!!!

Per info Mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it
info@associazionecaniliveneto.it