#una cuccia per max non ha funzionato...abbiamo bisogno di mamme a distanza

..una zampa sul cuore
Inserito da mirna il 24.09.2015
#una cuccia per max non ha funzionato...abbiamo bisogno di mamme a distanza - ..una zampa sul cuore

Poco tempo fa avevamo mandato una mail lanciando un grido di aiuto per MAX, il nostro patato che ormai da anni sta in una pensione aspettando qualche cosa che probabilmente non arriverà mai, una famiglia per sempre.
E il tempo sta per scadere, lui ormai è il classico vecchietto di taglia grande di circa 14 anni che appena vede una mano infila il muso dentro per premndersi tutte le coccole che può...sa che è per poco sa che i casi sono tanti e quindi approfitta di tutto il tempo che qualche essere umano può dargli...ti guarda con occhi imploranti e toglie il cuore..la vita con lui veramente è stata cattiva. Mai niente di bello. Non si è risparmiato percosse, malattie, reclusione...

Ora visto che nessuno si è offerto di portarlo a casa e farlo morire al caldo di una famiglia, abbiamo trovato una casa famiglia fantastica dove avrebbe un numero minimo di fratelli pelosi e dove il calore e la compagnia umana sarebbero costanti.

Lo sappiamo che non è la stessa cosa di una famiglia vera, ma lui non lo sa e sarà trattato proprio come i membri di quella famiglia.

Il problema è questo, la pensione a vita in questo posto è un pochino costosa per noi che dobbiamo intervenire su vari fronti e siamo in continua emergenza. Il costo è di 250 euro

Come fatto fino ad ora possiamo continuare a mettere i nostri 100 euro mensili e ad accollarci le spese veterinarie. Avremmo bisogno però di mamme a distanza che con una cifra fissa mensile (più siamo meno sarà la cifra) coprano gli altri 150 euro. L'impegno sarà per sempre, cioè fino a che Max sarà con noi o fino a che non verrà eventualmente adottato.

Vi chiediamo un aiuto per MAX, anzi una zampa per fargli vivere sereno quello che gli resta!

Chiunque volesse contribuire può mandare una mail a questo indirizzo mirna@associazionecaniliveneto.it e giulia@associazionecaniliveneto.it dando la propria disponibilità.

Queste persone saranno poi informate su quello che può essere il costo mensile e sul luogo dove andrà a passare la sua pensione.

vi chiediamo una mano sul cuore per Max

#una cuccia per max non ha funzionato...abbiamo bisogno di mamme a distanza