« Vai all'archivio

CAMPAGNA TESSERAMENTI 2016

AIUTACI AD AIUTARLI
Inserito da Mirna il 09.01.2015
CAMPAGNA TESSERAMENTI 2016 - AIUTACI AD AIUTARLI

Grazie a Te!
Grazie a Te abbiamo sterilizzato recuperato e curato Stellina, Luna, Bianca e Betty

Abbiamo letteralmente salvato Max e messo al sicuro visto che ci è stato restituito un cane senza più dignità..continuiamo ad occuparci di casi che nemmeno la florida fantasia può immaginare perché purtroppo la realtà la supera sempre ...
Grazie a te decine di creature senza riparo e senza cibo hanno mangiato, hanno trovato una cuccia al riparo dalle intemperie. Grazie a te abbiamo vaccinato e curato cuccioli abbandonati per strada, siamo corse con ogni tempo e ad ogni ora a recuperare creature ferite, abbiamo alzato dal letto i nostri veterinari per rianimarne altre ancor più sfortunate. Grazie a te riusciamo ad evitare il canile a creature non più volute pagando pensioni temporanee.
Grazie a te e alla tua iscrizione ad ACV.
Con le nostre poche risorse, non avremmo potuto farlo. Vuoi continuare ad aiutarci?
Noi ce la metteremo tutta, come sempre, anche nel 2016

L'Associazione Canili Veneto, Associazione di protezione e tutela animale, apre anche quest'anno la campagna di tesseramenti per l'anno 2016 . La nostra Associazione non riceve né aiuti né contributi da parte delle istituzioni e tutto quello che riusciamo a fare per aiutare gli animali bisognosi lo facciamo autotassandoci o con quello che riceviamo dai soci o dai benefattori.


Ecco perchè è estremamente importante per noi ricevere la sottoscrizione di una tessera.
Una tessera ha validità annuale e costa 25,00 euro. Con dieci tessere, pari ad un importo di 250,00 euro possiamo pagare un mese di pensione, vaccinare e sterilizzare un cane. Senza non possiamo fare nulla.
Pensaci...noi facciamo del nostro meglio. Dedichiamo il nostro tempo, sottraendolo alle nostre famiglie e ai nostri animali per aiutare i cani e i gatti di nessuno. Ci prodighiamo al fine di trovare loro una famiglia e nel frattempo li seguiamo e li curiamo ma non abbiamo risorse.
Tu ci puoi aiutare due volte: una iscrivendoti e l'altra una tessera ad un amico o a chi ti sta vicino comne regalo di compleanno.
Regalerai a te stesso, agli altri e ad un animale bisognoso un gesto d'amore che di questi tempi non guasta...

Se ti vuoi iscrivere e diventare socio o regalare un'iscrizione a qualcuno provvedi al versamento attraverso un bonifico sul nuovo conto intestato ad Associazione Canili Veneto - Volksbank - Banca Popolare IBAN: IT27L0585602000125571293015 e comunicaci i tuoi dati alla casella presidente@associazionecaniliveneto.it (nome e cognome, data e luogo di nascita, E CODICE FISCALE).


Non chiediamo i tuoi dati per indiscrezione, ma perché vanno obbligatoriamente inseriti nel libro soci dell'Associazione (come in una famiglia, occorre sapere chi ne fa parte). I dati personali verranno comunque trattati nell'assoluto rispetto delle leggi vigenti.

Per eventuali informazioni mirna@associazionecaniliveneto.it

GRAZIE DA ACV

 

CAMPAGNA TESSERAMENTI 2016