ACV ha un nuovo conto corrente!!!!

...ringraziamo la Volksbank per il sostegno
il 09.01.2015
ACV ha un nuovo conto corrente!!!! - ...ringraziamo la Volksbank per il sostegno

Il tutto nasce da una telefonata di un direttore di banca che ci chiedeva se volevamo partecipare ad un "concorso" tra varie associazioni che si occupavano di "sociale". Lui amante degli animali ha pensato che anche un'associazione come la nostra potesse, a pieno diritto, essere annoverata tra queste e siamo entrati nell'elenco tra associazioni che si occupavano di donne vittime di violenza, handicappati, pet therapy e molto altro. Non abbiamo vinto, ma siamo state comunque premiate, premiate dalla stessa banca che ha voluto sponsorizzare la nostra campagna "apri una gabbia...adotta un cane di canile" pagando la stampa dei calendari e fornendoci un conto corrente che ci permettesse di non dover spendere i pochi soldi che riceviamo in tasse, commissioni etc...

Ed è così che finalmente anche ACV ha il proprio conto corrente!!!!

Queste le coordinate:

Volksbank - Banca popolare

conto intestato ad Associazione Canili Veneto

IBAN: IT27L0585602000125571293015

Possiamo veramente dire, una banca al fianco degli animali!!!!!

ACV ha un nuovo conto corrente!!!!