Pranzo di Natale 2014 ACV

...vi aspettiamo numerosi!!!!
Inserito da Mirna il 30.11.2014
Pranzo di Natale 2014 ACV - ...vi aspettiamo numerosi!!!!

Associazione Canili Veneto è lieta di invitarvi al pranzo pre-natalizio che si terrà il 14 dicembre 2014, alle ore 13.00, Da silvia, via statuto dei lavoratori 33 Tombelle di vigonovo (Venezia). Sarà servito un mega pranzo di natale!!!!!!!. L'iniziativa servirà a raccogliere qualche soldino per i pelosi più sfortunati e bisognosi di attenzioni e cure. Sarà anche l'occasione per passare un po' di tempo insieme chiacchierando dei nostri amici pelosi e per raccogliere nuove idee per aiutarci ad aiutarli. Naturalmente i pelosi stessi sono caldamente invitati ad accompagnare i propri umani!

La giornata sarà inoltre allietata dalla lotteria e molto altro! Troverete anche il nostro mega calendario 2015

Vi preghiamo di mettere il "parteciperò" solo in caso siate sicuri di venire, non solo come condivisione dell'evento. Dobbiamo avere sicurezza di quante persone ci saranno. Grazie!

Il menù, assolutamente vegano (noi non mangiamo i nostri amici!) sarà una sorpresa del mitico cuoco Manuel che molti di voi hanno già avuto l'opportunità di "assaggiare" alla cagnara 2013!

Attendiamo numerosissime le vostre prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a Francesca all'indirizzo mail
francesca@associazionecaniliveneto.it o chiamare il 3477985310/3356927661

Vi aspettiamo!!!!!