FESTA DI LANCIO CALENDARIO ACV 2015

...vi aspettiamo numerosi!!!!
il 30.11.2014
FESTA DI LANCIO CALENDARIO ACV 2015 - ...vi aspettiamo numerosi!!!!

Anche quest'anno ACV arriva puntuale con il suo calendario. Gli altri anni abbiamo voluto mostrare come le adozioni di pelosi abbandonati possano essere uniche e rappresentino una vera e propria salvezza per la creatura che viene adottata. Quest'anno il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare il più possibile sulla questione canili. "Apri una gabbia e adotta un cane di canile" è il titolo del nostro calendario. La novità è che gli angeli pelosi dei canili quest'anno sono stati affiancati da due modelli che hanno messo il loro tempo a disposizione per questa causa e le foto fatte da fotografi che a loro volta hanno regalato il loro tempo. Abbiamo quindi deciso di organizzare questo evento per potervi spiegare "dal vivo" la nostra idea e per parlare di questo argomento con un po' di leggerezza ma sempre seriamente perché l’obiettivo principale è quello di aprire tutte le gabbie.

La soprintendenza di Venezia, sempre sensibile alla questione, ci ha messo a disposizione ancora una volta la splendida cornice di Palazzo Grimani e la volksbank che ha voluto sponsorizzare il tutto.

Siete quindi tutti invitati il 6 dicembre alle 16.30 per un afternoon spritz offerto dall'associazione per il lancio di questo calendario! Speriamo di centrare tanti cuori e di aiutare ad aprire tante gabbie!

E' gradito un cenno di riscontro per chi partecipa. Per informazioni e altro Francesca: francesca@associazionecaniliveneto.it oppure 3477985310

FESTA DI LANCIO CALENDARIO ACV 2015