15 DICEMBRE 2013 - PRANZO DI NATALE ACV!!! VI ASPETTIAMO TUTTI!!!

A Mestre!!!!
il 19.11.2013
15 DICEMBRE 2013 - PRANZO DI NATALE ACV!!! VI ASPETTIAMO TUTTI!!! - A Mestre!!!!

Associazione Canili Veneto è lieta di invitarvi al pranzo pre-natalizio che si terrà il 15 dicembre, alle ore 13.00, presso Osteria della Plip, via Piave 95 (quartiere Carpanedo) MESTRE. Sarà servito un mega pranzo di natale!!!!!!!. L'iniziativa servirà a raccogliere qualche soldino per i pelosi più sfortunati e bisognosi di attenzioni e cure. Verranno inoltre presentati i nuovissimi calendari 2014 e le magnifiche magliette di Francesca. Ma sarà anche l'occasione per passare un po' di tempo insieme chiacchierando dei nostri amici pelosi e per raccogliere nuove idee per aiutarci ad aiutarli. Naturalmente i pelosi stessi sono caldamente invitati ad accompagnare i propri umani!
La giornata sarà inoltre allietata dalla gara di Torteeeeeeeee!!!! e dalla tradizionale TOMBOLA natalizia con fantiastici premi per la tombola, cinquina quanterna e terno!!!!!

Vi preghiamo di mettere il "parteciperò" solo in caso siate sicuri di venire, non solo come condivisione dell'evento. Dobbiamo avere sicurezza di quante persone ci saranno. Grazie!

Nel frattempo deliziate la vostra fantasia con il MENU che vi attende!

zucca dolce al forno saltata con rosmarino
Lasagnette di verdure verdi di stagione e grani di senape
pasta alla crema di noci e radicchio precoce di treviso
Gato' di patate e funghi con salsa di fonduta di cicoria
contorno di verdure di stagione

e le mega torte delle nostre concorrentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Attendiamo numerosissime le vostre prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a Francesca all'indirizzo mail francesca@associazionecaniliveneto.it o chiamare il 3477985310/3356927661

15 DICEMBRE 2013 - PRANZO DI NATALE ACV!!! VI ASPETTIAMO TUTTI!!!