ARRIVA IN CALENDARIO ACV 2014

...affrettatevi a prenotarlo!!!!!!!!!
il 19.11.2013
ARRIVA IN CALENDARIO ACV 2014  - ...affrettatevi a prenotarlo!!!!!!!!!

Abbiamo passato un anno sulle montagnerusse. Ci sono stati momenti di rabbia in cui avremmo voluto mollare tutto. Momenti in cui la disperazione ci prendeva e ci si chiedeva chi ce lo aveva fatto fare. Ci sono stati momenti di grande lotta, di lotta contro tutte le crudeltà che l'uomo porta avanti nei confronti degli animali indifesi che vorrebbero solo vivere in pace questo pianeta. Ci sono stati momenti di grande sofferenza in cui ci siamo fatte molte domande e messo in discussione. Momenti in cui abbiamo perso i nostri angeli senza poter fare di più...Ci sono stati però anche momenti in cui la gioia prevaleva su tutto. Alcuni nostri angeli storici che cercavano casa da una vita sono stati adottati.

Ecco perché abbiamo deciso di dedicare il calendario ACV a loro...a quei pelosi che dopo essere stati maltrattati, abbandonati, scacciati, schivati e anche schifati, hanno trovato una casa fantastica!!!!!! Questo calendairo è dedicato a loro...e anche a noi. Ricordare questi musi felici ci da la forza di continuare a lottare per loro.

Sarà quindi un calendario gioiso! Un calendario dove potrete vedere il prima e il dopo di alcune delle nostre adozioni migliori!!!!! Potrete leggerne le storie e gioire con noi...con loro..e con le loro famiglie!
Abbiamo quindi optato per un calendario "elegante" all'interno del  quale potete  scrivere nello spazio apposito eventuali appuntamenti e note! e soprattutto gli appuntamenti e gli eventi di ACV che anche nel 2014 vi allieteranno e ci aiuteranno a raccolgiere fondi per loro!

Per avere il calendario "...prima e dopo..." potete mandare una mail a francesca@associazionecaniliveneto.it indicando il numero di calendari e l'indirizzo a cui spedirli.
Il costo a calendario è di 9 euro + spese di spedizioni (3.50 euro) (alternativa ci vediamo al pranzo di Natale e ve li diamo di persona..)

Le modalità di pagamento sono le solite:

bonifico su Conto Arancio, intestato a Mirna Fusaro, indicando anche la scritta di seguito (Mirna Fusaro - vicepresidente associazione), IBAN: IT12A0316901600000312461247 avente per causale "calendario ACV 2014", comunicando l'avvenuto versamento alla seguente casella di posta: mirna@associazionecaniliveneto.it

oppure

effettuare una ricarica su poste pay n. 4023600645815087 intestata a Maria Francesca De Pasquali c.f. DPSMFR60B62H501S (membro del Direttivo ACV)

Uno splendido 2014 a tutti!!!
Associazione Canili Veneto

ARRIVA IN CALENDARIO ACV 2014