AIUTACI AD AIUTARLI

Inserito da Mirna il 16.04.2009
AIUTACI AD AIUTARLI - come sostenere l'associazione

IL PRIMO MODO DI AIUTARCI E' DIVENTARE SOCIO

L’Associazione non gode di finanziamenti pubblici e si sostiene con le quote associative e con i contributi, donazioni e lasciti di privati cittadini.

ISCRIZIONI:

• Socio ordinario: 25 euro
  • Socio sostenitore: 50 euro
  • Socio straordinario: 500 euro
  • Provvedi al versamento attraverso un bonifico a: Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione) IBAN: IT12A0316901600000312461247 e comunicaci i tuoi dati alla casella presidente@associazionecaniliveneto.it (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza e recapito dove inviare la tessera se diverso dalla residenza).
    Ricorda che non saremo in grado di spedire alcuna tessera senza che ci comunichi il tuo indirizzo. Non chiediamo i tuoi dati per indiscrezione, ma perché vanno obbligatoriamente inseriti nel libro soci dell’Associazione (come in una famiglia, occorre sapere chi ne fa parte). I dati personali verranno comunque trattati nell’assoluto rispetto delle leggi vigenti.

OPPURE L'ADOZIONE A DISTANZA

La maggior parte dei pelosi presenti sul nostro sito sono a carico dei volontari che li mantengono in pensioni o stalli a pagamento. Scegli il tuo e decidi quanto può essere il tuo contributo mensile. Provvedi al versamento attraverso un bonifico a: Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione) IBAN: IT12A0316901600000312461247 comunicaci i tuoi dati alla casella presidente@associazionecaniliveneto.it (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza e recapito dove inviare la tessera se diverso dalla residenza). Comunicaci soprattutto il peloso da te scelto in modo da poter aggiornarti costantemente.

DONAZIONI

L’attività dell’associazione richiede molte spese di gestione telefono; cure cliniche ai cani, staffette, pensioni per i cani che non hanno adozione a distanza, Puoi aiutarci occasionalmente con un versamento una tantum a tua discrezione. Provvedi al versamento attraverso un bonifico a: Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione) IBAN: IT12A0316901600000312461247 comunicaci i tuoi dati alla casella presidente@associazionecaniliveneto.it (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza e recapito dove inviare la tessera se diverso dalla residenza).

AIUTACI AD AIUTARLI