Le adozioni impossibili...possibili!!!
Inserito da antonella il 19.06.2013

COMUNICATO LAV VERONA 19.6.2013
Pelù, vecchio e malato, dal canile ad una famiglia rara.
Il vecchio Pelù, sottratto dai volontari della LAV ad un destino tristissimo in un canile del Veronese, è uscito dalla sua cella ieri mattina più morto che vivo: edema polmonare che gli impediva di respirare e di accucciarsi, disidratato, spaventato.
Dopo essere stato immediatamente sottoposto a terapia salvavita dal veterinario, Pelù ha potuto raggiungere la sua nuova famiglia a Pescantina che lo ha voluto proprio per la sua disperata condizione: malato, semicieco, depresso. Insomma un esserino bisognoso di cure e affetto.
E di affetto e cure oggi Pelù è circondato: Alessandra e la sua famiglia con i due cani di casa, il maschio Blacky e la femmina Baby, hanno occhi e attenzioni solo per lui. Vogliono che il povero cagnolino sfortunato possa avere per un tempo quanto più lungo possibile ciò che per tutta la vita gli è mancato. Pelù ha trovato in Blacky la sua guida e non lo lascia mai nemmeno un secondo e mamma Alessandra, consapevole del gesto generoso che ha compiuto, li osserva compiaciuta e orgogliosa.
Caro Pelù, commossi ti auguriamo che il tempo della tua rinascita duri tanto da farti dimenticare l'angoscia che accompagnava i tuoi giorni in canile nella sofferenza fisica e nella solitudine.
Gia e Antonella Settore Adozioni LAV Verona
www.lav.it/sedi/verona o nostra pagina LAV Verona ONLUS su FB