VENETO - PROV. VENEZIA ADOZIONE DEL CUORE!!! BELLE, DI NOME E DI FATTO, CERCA UNA FAMIGLIA PER LA VITA

Inserito da antonella il 19.06.2013
VENETO - PROV. VENEZIA   ADOZIONE DEL CUORE!!! BELLE, DI NOME E DI FATTO, CERCA UNA FAMIGLIA PER LA VITA -

VENETO - PROV. VENEZIA

ADOZIONE DEL CUORE!!! BELLE, DI NOME E DI FATTO, CERCA UNA FAMIGLIA PER LA VITA

Immagine in linea 1

Belle ha undici anni ma non li dimostra, sarà per quell'aria birichina, per quegli occhietti furbetti o, forse, per quei "codini" che poi altro non sono che le sue orecchie di velluto!...E' una cagnolina davvero molto dolce, equilibrata e affettuosa, nonostante la vita non sia stata clemente e le abbia elargito oltre all'abbandono, all'incuria e alla sofferenza anche una condizione di disabilità conseguente ad un investimento.

E' stata raccolta e portata al canile mentre, strisciando, cercava di proteggere i suoi cuccioli nati da poco. Uno ad uno i suoi piccoli sono stati adottati e lei è rimasta sola, con le sue zampine che non la reggevano più, in  un ambiente dove un cane nelle sue condizioni non può certo rimanere a lungo.

La parente di una volontaria ha accettato di ospitarla in una casetta da giardino e lì, Belle, ha vissuto quattro anni della sua vita finchè, per intervenute problematiche personali, la signora l'ha riportata in canile dove è rimasta fino a quando un'altra volontaria si è offerta per lo stallo.

Ora, questa magnifica creatura, è nuovamente in una casa ma non è ancora arrivata nella sua famiglia definitiva.

La volontaria descrive Belle come una cagnolina a dir poco fantastica, intelligente, buona, amante delle coccole e della compagnia ma che sa anche stare al suo posto, senza disturbare... una cagnolina amabile che va d'accordo con i suoi simili e persino con i gatti. Insomma, una cagnolina speciale, da adottare subito.

Purtroppo. la volontaria, ha già altri otto animali molti dei quali con pesanti problemi di salute e, a malincuore, non la può tenere. L'ha tolta dal canile ma non le sta facendo fare la vita che meriterebbe, ha poco tempo da dedicarle e anche le uscite quotidiane con il carrellino, che Belle adora, sono un grosso problema. Capita molto spesso che la piccola non esca guardando la porta con aria speranzosa ogni volta che qualcuno entra od esce...

Belle ha bisogno di una persona che si prenda cura di lei nel modo giusto, dedicandole il tempo e le attenzioni che merita. Belle ha bisogno di trovare la sua famiglia definitiva, ma non può aspettare a lungo perchè 11 anni della sua vita li ha già vissuti e ogni giorno che trascorre così è sprecato...

Belle, taglia piccola (circa 10 chili), vaccinata, chippata, sterilizzata, sarà affidata a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per Belle, fintanto che non sarà adottata, è possibile ed auspicabile un'adozione a distanza.

Per info: Antonella 3202318993

Altre foto ...