LA CAGNARA DEL SABATO SERA!!!!

1° EDIZIONE!!!!
Inserito da mirna il 14.05.2013
LA CAGNARA DEL SABATO SERA!!!! - 1° EDIZIONE!!!!

1° EDIZIONE DELLA LA CAGNARA DEL SABATO SERA!!!!!!!!
SABATO 15 GIUGNO ORE 20.30!!!!

VI CHIEDO DI INVIARE L'ADESIONE ALLE MAIL INDICATE QUI SOTTO ENTRO SABATO 8 GIUGNO!!!!!! GRAZIE!

Dopo il grande successo del pranzo di Natale abbiamo deciso di bissare!!!!!!!
Sabato 15 giugno 2013 alle ore 20.30 vi aspettiamo presso l'agriturismo Arcobaleno all'Orto Via Parolari 88 a Zelarino per la 1° edizione della CAGNARA DEL SABATO SERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL PROGRAMMA PREVEDE

1. Cena vegana preparata dal mitico cuoco "Manuel"!!!!!!!!!!!!
(il menù verrà pubblicato più avanti qui...)
2. Gara di torte (iscrizione in loco)
3. Elezione di Miss e Mr cagnara!!!!!!!!! (iscrizioni in loco)
4. Lotteria!!! (il primo premio ve lo comunicheremo qui a breve!)

E poi..si BALLA!!!!! Con gli ExiBeat (www.exibeat.it) musica anni '60 e '80!!!!!!!

Estrazione anche della strepitosa maglietta ACV dipinta a mano e donata da un'artista particolarmente attenta ai problemi del mondo animale

Durante la serata ci saranno anche momenti in cui vi illustreremo le attività dell'associazione e vi racconteremo le storie di alcune vite che sono rinate grazie a tutti voi!!!!!

Ci saranno anche banchetti con gadget e materiale informativo

COSTO DELLA SERATA 25 EURO!

La serata del 15 giugno sarà dedicata ad Omar
Omar è un giovanissimo cane proveniente dal sud del nostro "meraviglioso" paese, dove come tutti saprete la situazione è assai critica.
Omar è stato investito, raccolto da una volontaria che ha chiesto il nostro aiuto per dare ad Omar una possibilità, noi abbiamo accolto il grido di aiuto con tutto il nostro cuore rapiti da questo tenero cucciolo, rapiti dai suoi occhi e dalla sua voglia di vivere, Omar ha subito 2 operazioni per stabilizzare la colonna vertebrale compromessa dall'incidente ed ora sta affrontando un lungo cammino di fisioterapia i cui risultati stanno portando a dei piccoli ma progressivi miglioramenti.
Non sappiamo se riprenderà a camminare ma quello che è certo è che noi lotteremo insieme a lui, noi saremo vicine a lui in tutto il suo percorso, per lui cercheremo una famiglia che gli doni l'amore che si merita.
Purtroppo le cure sono lunghe e costose per questo chiediamo a voi tutti di darci una mano, attraverso la partecipazione a questa serata donerete anche voi ad Omar una possibilità di vita dignitosa, una possibilità di tornare a volare, da sole non potremmo mai farcela.

FISSATEVI LA DATA IN AGENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per informazioni ed iscrizioni:

Sabrina tabata65@hotmail.com oppure 3925333605

Francesca francesca@associazionecaniliveneto.it oppure 3477985310

Grazie fin da ora a chi ci aiuta nell'organizzazione, a chi ci dona le sue doti culinarie, musicali e artistiche, a chi ci crede insieme a noi e soprattutto GRAZIE a tutti quelli che parteciperanno.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI !!!!!!!!

LA CAGNARA DEL SABATO SERA!!!!