Se sarai dei nostri in questo anno che verrà...

il 11.12.2012
Se sarai dei nostri in questo anno che verrà... - potremo fare molto per tutti i piccoli pelosi in difficoltà. Campagna Tesseramenti anno 2013

SE SARAI DEI NOSTRI IN QUESTO ANNO CHE VERRA'...POTREMO FARE MOLTO PER TUTTI I PICCOLI PELOSI IN DIFFICOLTA'!!! CAMPAGNA TESSERAMENTI ANNO 2013
L'anno che sta per terminare ha visto ancora una volta la nostra Associazione alle prese con quotidiane gravi emergenze e conseguenti difficoltà economiche.
Non è mai stato semplice aiutare chi è stato abbandonato, chi è stato raccolto, chi, ammalato, non è stato più voluto...La mancanza di fondi ci ha messo a dura prova,  in condizione di negare il nostro aiuto ma, alla fine, non ce l'abbiamo proprio fatta a dire no e abbiamo trovato strade alternative, nuove iniziative per raccogliere i fondi necessari arrancando alla scalata di una montagna la cui cima ci sembrava davvero inarrivabile!Tirando le somme possiamo dire di aver arrancato ma di avercela fatta, ancora una volta.Ora, a fine anno, chiediamo un aiuto a chi crede in noi, a chi ha adottato, a chi si è già iscritto, al fine di supportarci ancora attraverso il tesseramento per l'anno 2013. Ricordiamo che una vostra tessera per noi è "vita"...una tessera è un respiro per loro e dieci tessere, pari ad un importo di 250,00 euro, ci consente di pagare un mese di pensione, vaccinare e sterilizzare un animale. Senza non possiamo fare nulla.Pensateci...noi facciamo del nostro meglio. Dedichiamo il nostro tempo, sottraendolo alle nostre famiglie e ai nostri animali per aiutare i cani e i gatti di nessuno. Ci prodighiamo al fine di trovare loro una famiglia e nel frattempo li seguiamo e li curiamo ma non abbiamo risorse.
Voi potete aiutarci due volte: una iscrivendovi  e l'altra  regalando per Natale una tessera ad un amico o a chi vi sta vicino.
Regalerete a voi stessi, agli altri e ad un animale bisognoso un gesto d'amore che di questi tempi non guasta...noi in cambio, vi regaliamo la possibilità di una vacanza in compagnia del vostro amico a quattrozampe, a condizione che sia stato adottato.L'iniziativa "Portami con te" ci vede collaborare con il Residence "Padre Pio" situato nella splendida località di Vieste sul Gargano.Tra tutti coloro i quali si iscriveranno o rinnoveranno l'iscrizione alla nostra Associazione, entro febbraio 2013, saranno estratti due soggiorni di una settimana, per quattro persone più quattrozampe al seguito nei periodi nei periodi dal 04.04.2013 al 25.05.2013 e dal 14.09.2013 al 26.10.2013Una tessera ha validità annuale e costa 25,00 euro
Per iscriversi è necessario effettuare il versamento dei 25,00 euro attraverso un bonifico a: Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione) IBAN: IT12A0316901600000312461247 e comunicare  i propri dati alla casella presidente@associazionecaniliveneto.it (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza e recapito dove inviare la tessera se diverso dalla residenza).
Non chiediamo i dati per indiscrezione, ma perché vanno obbligatoriamente inseriti nel libro soci dell'Associazione (come in una famiglia, occorre sapere chi ne fa parte). I dati personali verranno comunque trattati nell'assoluto rispetto delle leggi vigenti.

Se sarai dei nostri in questo anno che verrà...