Portami con te...

iniziativa strepitosa!!! leggete...
Inserito da antonella il 02.12.2012
Portami con te... - iniziativa strepitosa!!! leggete...

RESIDENCE "PADRE PIO" E ASSOCIAZIONE CANILI VENETO SONO LIETI DI PRESENTARE "PORTAMI CON TE" CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE CONTRO L'ABBANDONO ANIMALE.

Residence "Padre pio" e Associazione Canili Veneto hanno pensato di unire le loro forze e l'amore per gli animali nella lotto contro il randagismo.

Il randagismo è un fenomeno in crescita, che non accenna a regredire. Ogni anno in Italia vengono abbandonati centinaia di migliaia di animali domestici. L'animale viene considerato alla stregua di un oggetto o di un giocattolo di cui ci si può disfare in qualunque momento.

Uno di questi momenti è solitamente un periodo di vacanza dove l'animale diventa uno scomodo fardello del quale disfarsi, in nome di un "meritato riposo senza pensieri" con il classico e deleterio abbandono in autostrada oppure con l'abbandono consapevole in una gabbia di canile. Una delle motivazioni è quella che il luogo di vacanza non accetta gli animali d'affezione.

Per questo motivo il Residence "Padre Pio" e Associazione Canili Veneto vogliono dimostrare che programmare una splendida vacanza con l'amico di tutti i giorni è possibile e che nemmeno lontanamente, ammesso fosse possibile pensarlo, una vacanza vale la perdita di un rapporto così perfetto. Strutture turistiche che accettano gli animali domestici esistono e si trovano in scenari fantastici che promettono passeggiate indimenticabili con chi ti sta vicino nel bene e nel male.

Una di queste strutture è appunto il Residence "Padre Pio" che mette a disposizione della nostra Associazione, aiutandola così nella raccolta fondi a favore degli animali che segue, alcuni soggiorni per 4 persone più il loro animale d'affezione, adottato presso un canile, un rifugio o tramite un'associazione, della durata di una settimana, in un appartamento della struttura immersa nella splendida località di Vieste, sul Gargano, nei periodi dal 04.04.2013 al 25.05.2013 e dal 14.09.2013 al 26.10.2013.

Le immagini del Residence e dei luoghi in cui sorge sono visibili sul sito http://www.residencepadrepio.com/, sono luoghi splendidi per le passeggiate, per la tintarella e per la buona cucina. Il tutto per una vacanza in famiglia al completo: bipedi e quadrupedi al seguito!

Come fare per avere questa splendida opportunità?

1) partecipando alle lotterie organizzate dalla nostra Associazione che troverete pubblicizzate sul nostro sito

2) richiedendo la tessera associativa ACV 2013. Tra tutti gli iscritti entro febbraio 2013 saranno estratti due soggiorni premio.

E allora non esitate... partecipate ed iscrivetevi alla nostra Associazione. Con il freddo che c'è fuori pensate al caldo sole splendente del Gargano ma soprattutto pensate alla condivisione di una splendida vacanza con l'amico di tutto l'anno!

ACV E STAFF RESIDENCE "PADRE PIO"

LOTTERIA DI NATALE!!!

Portami con te...