« Vai all'archivio

Prince, scomparso da casa...!!!

Un aiuto per ritrovarlo...
Inserito da antonella il 21.11.2012
Prince, scomparso da casa...!!! - Un aiuto per ritrovarlo...

Pubblichiamo l'accorato appello di Elena a cui hanno rubato non solo un cane, come alcuni potrebbero pensare, bensì uno di famiglia, come dovrebbe essere... una creatura che lei ama profondamente. Perciò chiediamo a tutti di dare una mano. Fate attenzione alla foto di Prince e aprite gli occhi quando andate in giro perchè il piccolo potrebbe essere ovunque...

"Prince Royce,è un piccolo chihuahua cioccolato focato con tre macchioline bianche...una sulla fronte, una tra le scapole e una sulla punta della coda .A dicembre 2011 un'annuncio di un amico con la foto di un piccolo cucciolo aveva mosso il mio cuore e il giorno prima di Natale avevamo allargato la nostra famiglia! Prince era scatenato abbaiava e affrontava tutti nonostante il suo kg scarso ,un vero boss,ma anche un cagnolino dolcissimo dal cuore d'oro sempre bisognoso di tante coccole e affetto.

I miei tre piccoli amori crescevano insieme, passavano la giornata tranquilli a giocare e a rincorrersi finché sabato 17 novembre u.s., causa trasloco, alle 13.30 li lascio tranquilli nel mio appartamento di Badia Polesine provincia di Rovigo dove vivevo con loro tre e rientro alle 19 e 45 .Trovo la porta finestra del soggiorno forzata e spalancata e la casa sottosopra....subito li chiamo: "Sophie,Reika,Prince"... loro che erano soliti correre a salutarmi non ci sono...allora urlo :"Prince Reika Sophie!!!" e da sotto il letto sbuca il nasino di Reika; lei e Sophie erano sotto il letto tremanti e terrorizzate e il piccolo Prince scomparso nel nulla...chiamo i carabinieri, faccio denuncia ma il bimbo non ha il chip che era programmato per il 15 dicembre con il vaccino annuale...dopo 4 giorni senza dormire ho tappezzato la zona di foto promettendo una lauta ricompensa, chiamato tutti quelli che mi venivano in mente, associazioni, canili, veterinari....ma nulla...non mi do pace continuo a vagare per le strade fino a tarda notte...non sono nemmeno più andata al lavoro, sono distrutta...spero che stia bene, che in realtà non sia stato rubato ma sia in qualche modo fuggito, ma nessuna segnalazione sembra sparito nel nulla..."

 

Chiunque fosse in grado di fornire informazioni o vedesse un cagnolino che corrisponde alle caratteristiche del piccolo Prince, per favore ci contatti.

Come si diceva, il piccolo può davvero essere ovunque, anche in zona lontana da dove è scomparso.

Chiamare il 3202318993

Grazie

 

 

 

Prince, scomparso da casa...!!!

Altre foto ...

 -  -  -
 -