Presto che è tardi...presto che è tardi!!! La fine del mondo sta arrivando...

Ma no...cosa avete capito??? non la fine del mondo prevista dai Maya...
il 17.11.2012
Presto che è tardi...presto che è tardi!!!  La fine del mondo sta arrivando... - Ma no...cosa avete capito??? non la fine del mondo prevista dai Maya...

Presto che è tardi...presto che è tardi!!! La fine del mondo sta arrivando!!!

Ma no...ma cosa avete capito? Non la fine del mondo prevista dai Maya... La fine del mondo sono i nostri calendari "stupendamente meravigliosi", nati dalla bravura e meticolosità del nostro Claudio che ringraziamo, e se non li ordinate subito rischiate di rimanere senza!

E allora come farete a trascorrere i dodici mesi del prossimo anno senza quei musetti deliziosi che vi "sorridono" dalle pagine del nostro Cangattario 2013?

Le immagini che lo compongono sono alcune di quelle che hanno partecipato al nostro concorso "Animali d'affezione...preziosi compagni di vita", esposte al nostro consueto evento estivo "Artaidsanimals" e sono tutte cariche di quell'amore speciale che con la condivisione della quotidianità si consolida tra un umano e il suo amico a quattro zampe.

Ogni mese dell'anno ha come padrino o madrina un cane o un gatto fortunato, uno di quelli che ce l'hanno fatta a non marcire in una gabbia e a vivere una vita ricca d'amore, di gioco, di pappa buona... quella vita che a tutti gli angeli pelosi dovrebbe essere garantita.

Un'attenzione particolare merita la copertina del Cangattario 2013...i piccoli protagonisti sono Angeli pelosi, creature che, come dice la dedica, hanno lasciato un'impronta nei nostri cuori. Loro non ci sono più ma abbiamo voluto farli restare ancora un po' con noi perché quando un Angelo peloso se ne va ti rimane comunque dentro...impossibile dimenticare la purezza dei loro sguardi, l'onestà dei loro comportamenti e la totale dedizione nei confronti di chi ha rivolto loro una carezza...

Speriamo che queste belle immagini possano essere latrici di un messaggio positivo e propositivo anche per le persone che finora non hanno avuto il coraggio, il tempo o la voglia di occuparsi di un animale...adottare un animale migliora la qualità delle tue giornate e......richiedere il Cangattario 2013 aiuterà la nostra Associazione a far fronte alle spese per la cura e tutela degli animali che seguiamo.

Offerta proposta per ogni copia: euro 10,00 più eventuali spese di spedizione (3,50 euro).

Potete richiedere un Cangattario 2013 scrivendo una mail a info@associazionecaniliveneto.it o telefonando al 3202318993. Sarà possibile richiederlo anche ai prossimi tavoli informativi a Venezia, Campo Santa Sofia, nelle date che verranno pubblicate sul sito dell'Associazione www.associazionecaniliveneto.it

er coloro i quali lo richiederanno via posta sarà possibile effettuare il versamento dei 10,00 euro più spese postali ( 3,50 euro) attraverso:

1) bonifico su Conto Arancio, intestato a Mirna Fusaro, indicando anche la scritta di seguito (Mirna Fusaro - socia associazione - calendario 2013),
IBAN: IT12A0316901600000312461247 avente per causale "calendario ACV 2013",

2) donazione tramite paypal  accedendo dal nostro sito www.associazionecaniliveneto.it

3) fare una ricarica sulla postepay n. 4023 6005 9708 7321 intestata a Raffaella Rosa codice fiscale  RSORFL68D47E897W

L'avvenuto versamento dovrà essere comunicato alla seguente casella di posta: info@associazionecaniliveneto.it

Grazie di cuore per aiutarci ad aiutarli e un augurio di serenità per i prossimi 365 giorni scanditi dal nostro Cangattario 2013!!!

Presto che è tardi...presto che è tardi!!! La fine del mondo sta arrivando...