« Vai all'archivio

Veneto, provincia di Venezia...Urgentissimo!!! Bea, cucciola di gatto di venti giorni, cerca stallo immediato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserito da ANTONELLA il 30.08.2012
Veneto, provincia di Venezia...Urgentissimo!!! Bea, cucciola di gatto di venti giorni, cerca stallo immediato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -

Dopo la tempesta di fine estate "Beatrice", che domenica scorsa ha imperversato su tutto il nord Italia, è stata trovata in località vicino a Mestre (VE), una cucciola di gatto che se ne stava terrorizzata sotto un cespuglio, probabilmente abbandonata da qualche umano disumano.Sembrava che la sfortuna per lei fosse stata di breve durata, una signora l'ha portata a casa con sè per farla diventare parte della sua famiglia e invece la dea bendata ha deciso, ancora una volta, di girarsi dall'altra parte: la figlia e il marito hanno manifestato una forte allergia al pelo del gatto e, seppur a malincuore, la signora ci ha contattato perchè trovassimo un'altra casa alla piccola Bea.Cerchiamo per questa meraviglia della Natura uno stallo temporaneo il prima possibile.Bea ha circa venti giorni e prende il latte con il biberon, tre volte al giorno. Per espletare i suoi bisogni fisiologici va al momento aiutata con un batuffolo di cotone bagnato e passato sugli sfinteri, sono cose non difficili da farsi visto che, attualmente, le sta facendo una ragazzina di dodici ani, ma implicano comunque la volontà di accudire questa bestiola in un certo modo, prestandole delle attenzioni.Se non troviamo uno stallo non so purtroppo quale sarà il destino di questa piccina...per favore, Bea si trova vicino a Mestre (VE), qualcuno di località limitrofe può prenderla in stallo temporaneo?
Per info e contatti: Antonella 3202318993 

Veneto, provincia di Venezia...Urgentissimo!!! Bea, cucciola di gatto di venti giorni, cerca stallo immediato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre foto ...

 -  -  -