Klajd sarà giustiziato entro il 4 settembre in Bosnia

tu puoi salvarlo!
Inserito da antonella il 26.08.2012
Klajd sarà giustiziato entro il 4 settembre in Bosnia - tu puoi salvarlo!

Costruito su un pezzo di discarica recintata in una città bosniaca, il canile municipale dove è imprigionato Klaid, stupendo incrocio spinone-bobtail  giovane, circa due anni e mezzo per 15 chili, lo ucciderà, come vuole la legge bosniaca, insieme a tutti i cani che vedete con lui entro il 4 settembre.

In questo orrendo lager, dove in questo periodo ci sono 40 gradi e pochissimo cibo e quasi niente acqua per questi "cani morti che camminano" vengono uccisi con metodi brutali circa 50 animali a settimana, portati dentro dagli accalappiacani che lavorano giorno e notte sulle strade della città.

Abbiamo pochissimo tempo per salvare questo splendore di lana bianca, le volontarie bosniache sono disperate, la situazione per i cani abbandonati in Bosnia è atroce.

Vi prego, questo è un appello indirizzato sia ai privati sia ai rifugi:  scrivete una mail alla volontaria bosniaca Suncana (che parla, scrive e legge benissimo l'italiano) e date stallo o adottate definitivamente questa splendida creatura per salvarla dalla morte e il conto alla rovescia per la sua soppressione si fermerà.

Le volontarie sono organizzate per portare i cani al confine friulano con l'Italia e per le staffette. Hanno anche bisogno di un aiuto economico anche minimo per continuare il loro lavoro. Anche un euro da parte di ciascuno di noi è importante.

Ricordiamo che le volontarie hanno scattato queste foto di nascosto. Di conseguenza non sono sicure del sesso degli animali fotografati: Klaid potrebbe anche essere una femmina ma dall'atteggiamento che ha è sicuramente una creatura dolcissima, indipendentemente dal sesso.

Klaid sarà affidato vaccinato, microchippato e dotato di passaporto internazionale. Salvatelo, Klaid non ha più tempo!

Per info e adozioni NON SCRIVETE O RISPONDETE A ME MA CONTATTATE URGENTEMENTE IN ITALIANO Suncana:vedri2@yahoo.it

Klajd sarà giustiziato entro il 4 settembre in Bosnia