La vita continua...

anche per loro. AIUTIAMOLI!!!
Inserito da antonella il 19.06.2012
La vita continua... - anche per loro. AIUTIAMOLI!!!

Nel dolore, nella sofferenza, nella paura, loro ci sono, pronti a darsi con generosità all'uomo senza nulla chiedere...una ciotola d'acqua, un po' di cibo ed una coccola sono il loro "stipendio"... salvano vite e tante volte ti donano la loro...grazie a tutti voi, Amici Cani. Guardate la splendida foto che gira in internet in questi giorni e che ritrae i cani da soccorso in un momento di riposo...

Emergenza terremoto Emilia:-manca cibo e mancano materiali per gli animali che, oltre alle persone, sono stati duramente colpiti dal sisma del 20 maggio scorso e da quello successivo del 29 maggio.

Siamo in contatto con Federico, animalemergencygroup, volontario del canile di Mirandola e stiamo organizzando una raccolta cibo, farmaci e materiali per intervenire in loro aiuto:

RACCOGLIAMO:

Þ      cibo secco e umido per cani e gatti, utile anche cibo per uso veterinario quale urinary, gastrointestinal e per altre patologie.

Þ      cibo per altri animali

Þ      antiparassitari, farmaci di vario genere, fermenti lattici (enterofilus, florentero), antibiotici tipo baytril, sinulox e simili

Þ      lettiere in plastica piu' sabbia

Þ      cucce per cani e gatti da interno ed esterno

Þ      traversine, salviette umide e guanti per pulizia del pelo

serve comunque tutto perche' i negozi e le farmacie sono quasi tutte chiuse.

Chi volesse contribuire per la zona di Venezia alla raccolta alimentare, di farmaci e materiale puo' contattare Antonella al 3202318993 che comunichera' le modalita'.

Inoltre sono molto utili anche reti, ombreggianti, legno, pali, cucce e tutto quanto serva per rifugi d' emergenza visto l'enorme numero di nuovi ospiti.

Per questi ultimi materiali non possiamo garantire il trasporto perche' qualora si andasse a portare quanto raccolto utilizzeremmo normali auto private e non furgoni. Sarebbe percio' opportuno che chi volesse aiutare in tal senso si organizzasse indipendentemente accordandosi con i nominativi sotto indicati.

Altra possibilita' di aiuto e' quella di effettuare una donazione su post  pay  4023600583365939 intestata a rondinelli federico  animal europe emergencygroup  c.fisc. rnd frc 66h04 d587b-

o effettuando un versamento alle seguenti coordinate:

iban rondinelli federico  unicredit - -it92j 02008 32974 001134713805

Le donazioni consentirebbero di acquistare ciò che più serve in quel preciso momento e tutte le spese saranno documentate con la pubblicazione di relative fatture.

contatti: Mara al 331 9436440, oppure Federico al 345 4008986.

gli aiuti saranno suddivisi anche con il canile di Finale Emilia e con volontari indipendenti che stallano dieci e piu' cani o gatti o altri animali nelle campagne circostanti .

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE CONSENTIRANNO DI ALLEVIARE I FORTI DISAGI DOVUTI ALL'IMPREVISTO EVENTO

La vita continua...

Altre foto ...