Progetto Emergenza Animali

Inserito da antonella il 27.04.2012
Progetto  Emergenza Animali -

Il Progetto "Emergenza animali" riguarda la possibilità di curare ed assistere i nostri piccoli amici vittime di maltrattamenti, incidenti o, semplicemente, nati con patologie invalidanti.

Questo progetto ambizioso ha bisogno di fondi poiché le cure richiedono il ricorso a medici veterinari specializzati e a cliniche con strumentazioni particolari quali TAC o risonanza magnetica. Le indagini e gli interventi sono particolarmente onerosi e noi, per affrontare tali spese, siamo costretti ad effettuare periodiche raccolte fondi.

Lo facciamo tramite tavoli informativi, eventi che organizziamo e donazioni da parte di soci sostenitori o persone che versano un contributo "una tantum".

Il progetto "Emergenza Animali" ha permesso di salvare diversi animali nel corso del tempo come Andrea, micina impallinata, Genni, affetta da tumore di sticker, Joy, reso disabile dal morso di un cane, Reginella, anche lei disabile con una piaga che la stava portando alla setticemia, e, ancora, Miku, micina incidentata, Vladimira, alla quale sono stati asportati sei tumori e Teddy, cucciolo idrocefalo.

Contrariamente a quanto si può pensare questi animali vivono tutti una vita serena e ricambiano con estremo affetto volontarie ed adottanti.

Anche solo un piccolo contributo ci aiuterà a portare avanti questo importante progetto. Grazie di cuore!

IBAN: IT12A0316901600000312461247 avente per causale "progetto emergenze" comunicando l'avvenuto versamento alla seguente casella di posta: presidente@associazionecaniliveneto.it

Progetto Emergenza Animali