« Vai all'archivio

Adozione del cuore per Lulù e Teddy

una storia commovente...
Inserito da antonella il 09.02.2012
Adozione del cuore per Lulù e Teddy - una storia commovente...

La storia di Lulù e Teddy è una storia da brivido...l'amore che provano l'una per l'altro non ha limiti o confini, chi ne esce male è l'umano che, senza cuore, li ha abbandonati. Non possiamo permettere che la disumanità e la cattiveria abbiano ragione su due creature così legate ed indifese...per loro cerchiamo un grande cuore. Qualcuno che, incondizionatamente, doni quell'amore prezioso e quasi introvabile, altruista, generoso, che ha ragione di essere solo per la gioia di donare...

Lulù è una cagnolina giovane , forse Teddy è il suo primo piccolo e "non le è venuto bene" e forse per questo il civile umano li ha abbandonati entrambi.

Lulù peserà 7-8 kg, è buona, un po' timidina e tanto innamorata del suo piccolo, come ogni mamma degna di tale nome...il suo piccolo venuto male, venuto male perché Teddy sembra essere idrocefalo, sembra anche già cieco...appena riusciremo parleremo con il veterinario.

Teddy è dolcissimo, quanto lo prendi in braccio non fa come i cuccioli "normali", si ritrae indietro, ha paura ma poi se ti avvicini piano piano e gli fai sentire il calore del tuo respiro allora prende coraggio e si lascia andare...

Teddy ha meno di 2 mesi, sente l'odore della pappa e mangia da solo ma non sappiamo come sarà il suo futuro, se ce lo permetteranno lo faremo vedere ad altri veterinari e vedremo cosa si potrà fare per lui.

Tutto questo nei prossimi 9 giorni perché poi Lulù e Teddy andranno in un altro canile e noi non potremmo più occuparci di loro...aiutateci a trovare per loro un'adozione il prima possibile o quantomeno uno stallo.

Saranno affidati esclusivamente a veri amanti animali disponibili a controlli e a firma foglio di adozione.

Per info: Antonella 3202318993 oppure scrivere a presidente@associazionecaniliveneto.it

 

 

 

Adozione del cuore per Lulù e Teddy

Altre foto ...

 -  -  -