CAGNOLINA TROVATA VAGANTE CON 6 TUMORI

E NON SOLO.
il 20.01.2012
CAGNOLINA TROVATA VAGANTE   CON 6 TUMORI - E NON SOLO.
LA PICCOLA VLADIMIRA E' STATA TROVATA VAGANTE SENZA MICROCHIP IN PROVINCIA DI VENEZIA. ABBIAMO SUBITO NOTATO CHE AVEVA DIVERSI TUMORI ALLE MAMMELLE.....MA, QUANDO E' ANDATA IN STALLO DA UNA NOSTRA VOLONTARIA, CI SIAMO ACCORTI CHE LA PICCOLA SOFFRIVA ANCHE DI UNA DOLOROSA ENDOMETRITE ED E' STATO NECESSARIO INTERVENIRE D'URGENZA CHIRURGICAMENTE PER EVITARE UN'IMMINENTE SETTICEMIA.
PER VLADIMIRA SI PRESENTA UN LUNGO CALVARIO: DOPO L' URGENTE INTERVENTO PER RISOLVERE L'ENDOMETRITE, APPENA RISTABILITA, DOVRA' AFFRONTARE BEN DI PEGGIO: ALTRI 2 INTERVENTI NECESSARI PER ASPORTARE I 6 TUMORI CHE HA ALLE MAMMELLE PER UN COSTO COMPLESSIVO MOLTO IMPORTANTE (TROVATE ALLEGATI FATTURE E PREVENTIVI).
CHIEDIAMO ANCORA IL VOSTRO AIUTO ECONOMICO PER RIDARE LA SERENITA' AD UNA PICCOLA CHE STA SOFFRENDO..... PER METTERLA IN GRADO DI INIZIARE UNA NUOVA VITA, MAGARI CON UNA NUOVA FAMIGLIA.

postepay n. 4023 6005 9541 6811 intestata a Patrizia Tesolin, (membro del Direttivo ACV e volontaria che sta curando vladimira)

C.F. TSL PRZ 71P45 G914 D
COMUNICATE L'AIUTO VIA DATO VIA MAIL A