« Vai all'archivio

Evita, un nome per augurarle di vivere...

Adozione a distanza urgentissima...la piccola ha bisogno di cure
Inserito da Antonella il 21.03.2009
Evita, un nome per augurarle di vivere... - Adozione a distanza urgentissima...la piccola ha bisogno di cure

Evita...viva per miracolo...
Le immagini sono forti...ma necessarie... (abbiamo scelto di non pubblicare tutte le foto per non urtare la sensibilità altrui ma le stesse sono presenti nell'archivio della nostra Associazione)
  
Ci è stata portata in ambulatorio dai volontari di O.N.D.A, l'associazione di Camigliano con cui collaboriamo...siamo purtroppo abituati a vedere animali feriti, sofferenti ma stavolta, anche per noi la scena che ci si è presentata ai nostri occhi è stata davvero insopportabile: uno scricciolo di appena due kg letteralmente dilaniata...forse investita, non si sa...ormai in stato di shock. Aveva perso tantissimo sangue, era fredda, quasi immobile, senza nemmeno la forze di emettere un lamento...questo succedeva martedì 17 marzo. Mercoledì 18, dopo averla stabilizzata con trasfusioni, terapie per lo shock, è stata operata. Abbiamo cercato di ricostruirle la zampina. L'intervento è andato bene, lei lo ha superato. Purtroppo solo il passare dei giorni ci dirà se la zampina è in salvo o se la dovremo amputare, ma almeno un'opportunità era giusto dargliela!
Le cure saranno lunghe, passeranno giorni prima che si possa dire che tutto è stato risolto, ma vogliamo essere ottimisti e speranzosi per questo piccolo angioletto.
Lei è una cuccioletta di circa 5 mesi, di taglia piccolissima.
A chi volesse aiutare la piccola Evita, diamo i recapiti di Nadia Ucciardello: 3402387888 o nadiauccia@yahoo.it oppure nadiau@alice.it

Evita, un nome per augurarle di vivere...

Altre foto ...

 -