CAMPAGNA TESSERAMENTI 2012

AIUTACI AD AIUTARLI!
Inserito da mirna il 19.12.2011
CAMPAGNA TESSERAMENTI 2012 - AIUTACI AD AIUTARLI!

Grazie a Te!
Grazie a Te abbiamo sterilizzato Bibi, curato Rudy, aggiustato la frattura di Francesco;
Grazie a te decine di creature senza riparo e senza cibo hanno mangiato, hanno trovato una cuccia al riparo dalle intemperie; Grazie a te abbiamo vaccinato e curato cuccioli abbandonati per strada, siamo corse con ogni tempo e ad ogni ora a recuperare creature ferite, abbiamo alzato dal letto i nostri veterinari per rianimarne altre ancor più sfortunate.
Grazie a te e alla tua iscrizione ad ACV.
Con le nostre poche risorse, non avremmo potuto farlo. Vuoi continuare ad aiutarci?
Noi ce la metteremo tutta, come sempre, anche nel 2012.

L'Associazione Canili Veneto, Associazione di protezione e tutela animale, apre anche quest'anno la campagna di tesseramenti per l'anno 2012 e promuove un'iniziativa denominata "Una mano per un Quattrozampe".
La nostra Associazione non riceve nè aiuti nè contributi da parte delle istituzioni e tutto quello che riusciamo a fare per aiutare gli animali bisognosi lo facciamo autotassandoci o con quello che riceviamo dai soci o dai benefattori.
Ecco perchè è estremamente importante per noi ricevere la sottoscrizione di una tessera.
Una tessera ha validità annuale e costa 25,00 euro. Con dieci tessere, pari ad un importo di 250,00 euro possiamo pagare un mese di pensione, vaccinare e sterilizzare un cane. Senza non possiamo fare nulla.
Pensaci...noi facciamo del nostro meglio. Dedichiamo il nostro tempo, sottraendolo alle nostre famiglie e ai nostri animali per aiutare i cani e i gatti di nessuno. Ci prodighiamo al fine di trovare loro una famiglia e nel frattempo li seguiamo e li curiamo ma non abbiamo risorse.
Tu ci puoi aiutare due volte: una iscrivendoti e l'altra (Iniziativa "Una mano per un Quattrozampe") regalando per Natale una tessera ad un amico o a chi ti sta vicino.
Regalerai a te stesso, agli altri e ad un animale bisognoso un gesto d'amore che di questi tempi non guasta...

Se ti vuoi iscrivere e diventare socio o regalare un'iscrizione a qualcuno provvedi al versamento attraverso un bonifico a: Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione) IBAN: IT12A0316901600000312461247 e comunicaci i tuoi dati alla casella presidente@associazionecaniliveneto.it (nome e cognome, data e luogo di nascita, residenza e recapito dove inviare la tessera se diverso dalla residenza).
Ricorda che non saremo in grado di spedire alcuna tessera senza che ci comunichi il tuo indirizzo. Non chiediamo i tuoi dati per indiscrezione, ma perché vanno obbligatoriamente inseriti nel libro soci dell'Associazione (come in una famiglia, occorre sapere chi ne fa parte). I dati personali verranno comunque trattati nell'assoluto rispetto delle leggi vigenti.

CAMPAGNA TESSERAMENTI 2012