E' PRONTO IL CALENDMEMO DI ASSOCIAZIONE CANILI VENETO...COS'E'???

leggete sotto...
Inserito da antonella il 16.11.2011
E' PRONTO IL CALENDMEMO DI ASSOCIAZIONE CANILI VENETO...COS'E'??? - leggete sotto...

Sapete cos'è un "calendmemo"??? noooooo??? Il "calendmemo" è un'idea innovativa dei volontari di ACV e del  grafico Stefano Codin. E' il risultato del concorso fotografico "Baffi e Code...Felici! Anno 2012" promosso quest'anno dalla nostra Associazione, e dell'esigenza di avere sottomano un foglietto per gli appunti. Allegria e utilità, insieme!
Il calendario propone immagini di cani e gatti "sorridenti"...quei cani e quei gatti che, per merito di un Umano, ce l'hanno fatta. Animali che ora vivono amati e protetti, animali che augurano a tutti i loro simili in difficoltà di avere un futuro altrettanto roseo. Il simpatico post it servirà invece a ricordare una data, un appuntamento o a scrivere semplicemente un pensiero per un'emozione vissuta...tutto questo per i prossimi 12 mesi che vi ricorderanno ogni giorno, come un grande post it, quanto può l'amore, in ogni sua forma...
Ricordiamo che l'intero ricavato della vendita dei "calendmemo" sarà destinato alla cura e tutela dei pelosi che ACV segue.
Offerta proposta per ogni copia: euro 9,00 più eventuali spese di spedizione (3,50 euro).
Potete richiedere un Calendmemo scrivendo una mail a info@associazionecaniliveneto.it o telefonando al 3202318993. Sarà possibile richiederlo anche ai prossimi tavoli informativi a Mestre, Centro LeBarche e a Venezia, Campo Santa Sofia, nelle date che verranno pubblicate sul sito dell'Associazione www.associazionecaniliveneto.it
Per coloro i quali lo richiederanno via posta sarà possibile effettuare il versamento dei 9,00 euro più spese postali ( 3,50 euro) attraverso bonifico su Conto Arancio, intestato a Mirna Fusaro, indicando anche la scritta di seguito (Mirna Fusaro - socia associazione - calendario 2012),
IBAN: IT12A0316901600000312461247 avente per causale "calendario ACV 2012", comunicando l'avvenuto versamento alla seguente casella di posta: presidente@associazionecaniliveneto.it
oppure
effettuare una ricarica su poste pay n. n. 4023 6005 9541 6811 intestata a Patrizia Tesolin (membro del Direttivo ACV) C.F. TSL PRZ 71P45 G914 D

Uno splendido 2012 con "Baffi e Code...Felici" a tutti!!!
Associazione Canili Veneto

E' PRONTO IL CALENDMEMO DI ASSOCIAZIONE CANILI VENETO...COS'E'???

Altre foto ...

-  -