Urgente bisogno di aiuto per gatti condannat a morte!!!

Inserito da antonella il 13.10.2011
Urgente bisogno di aiuto per gatti condannat a morte!!! -

In questo momento, mentre scrivo, qualcuno di loro potrebbe aver cessato di vivere, travolto dalle ruote di un'auto o di un camion...esanime ai bordi di una strada a scorrimento veloce, avrà chiuso la sua permanenza terrena senza aver conosciuto nulla di buono, dopo aver patito il caldo o il freddo, la fame e la sete, l'incuria e il maltrattamento...oppure potrebbe essere riverso sull'asfalto, un filo di sangue che esce dalla bocca, agonizzante...

Sto parlando di alcuni gatti, forse 8, di cui 2 o 3 adulti e gli altri sui 3 o 4 mesi: il contenimento delle nascite dovuto non alla sterilizzazione dei felini ma conseguente alla selezione naturale avente le sembianze di un veicolo a quattro ruote... qui i gatti difficilmente raggiungono l'età adulta ed è impossibile che muoiano anziani.

E' necessario intervenire e collocarli in un posto più sicuro, una colonia o un'oasi. C'è solo una persona che si occupa di loro portando del cibo ma accade troppo spesso che trovi la carcassa di questo o quel gatto, motivo per cui ci ha contattato nella speranza di salvare i superstiti.

I gatti vivono senza riparo ai margini della statale Romea e vicino ai binari, come si evince dalle foto.

Grazie a chiunque darà una mano a questi pelosi, figli di nessuno...

Urgente bisogno di aiuto per gatti condannat a morte!!!

Altre foto ...