12 giugno 2011 -Aiutiamo i cani spagnoli. Partecipate numerosi!!!

Villa Crescente - Ponte San Nicolò (PD)
Inserito da Antonella il 06.05.2011
12 giugno 2011 -Aiutiamo i cani spagnoli. Partecipate numerosi!!! - Villa Crescente - Ponte San Nicolò (PD)
Ponte San Nicolò (PD) - Villa Crescente - Domenica, 12 giugno 2011 - dalle ore 10.30 alle ore 18.30 avrà luogo, all'interno di un altro evento, un'iniziativa denominata "NO ALLE PERRERAS, SI ALLA VITA" organizzata dalla nostra associazione dopo che il PERRERA DAY del 15 maggio scorso, a causa del maltempo, non ha potuto avere luogo.
Sarà l'ultima occasione per aiutare i piccoli pelosi spagnoli e per onorare la memoria delle vittime di una legge incivile. Infatti, per tutta la giornata sarà possibile firmare la petizione contro le perreras spagnole e contro la normativa che prevede la soppressione degli animali a pochi giorni dal loro ingresso in perrera, firme che saranno presentate al Parlamento Europeo ai primi di luglio.
Saremo a disposizione per fornire tutte le informazioni riguardanti la situazione spagnola ancora sconosciuta ai più e per distribuire materiale illustrativo.
Sarà anche un'occasione gradita per rivedere i nostri pelosi con i loro adottanti.
In seno a tale manifestazione sarà effettuata anche una raccolta di antiparassitari per canili e rifugi di zona.
Grazie  a tutti voi che parteciperete.
Associazione Canili Veneto
APPENA POSSIBILE AGGIORNEREMO CON LA DATA DI RECUPERO DELLA MANIFESTAZIONE!!!
Impavidi abbiamo sfidato il tempo ma invano...un nubifragio non ha reso possibile lo svolgersi della manifestazione che è stata rinviata. Appena saremo in grado di dar comunicazione della nuova data del Perrera Day lo comunicheremo attraverso il sito e FB. Pertanto vi invitiamo a seguirci e soprattutto ad essere presenti per dare forza alla voce di molti, troppi, animali a rischio soppressione nelle perreras spagnole.
Il tempo non è dei migliori ma la manifestazione si farà!!! Incrociate le dita e le zampe affinchè non diluvi...
e preparate le ugole perchè il nostro urlo dovrà arrivare fino in Spagna!!! VI ASPETTIAMO NUMEROSI
IL METEO NON E' DALLA NOSTRA PARTE!
Probabilmente qualcuno non ci vuole bene e dopo tanti giorni di secco la pioggia dovrebbe arrivare domani..e che pioggia! Quindi prima di partire considerando che la manifestazione potrebbe essere posticipata, fatemi un colpo di telefono al 3356927661!
grazie!
ACV

QUALCOSA DI COLORE ARANCIO!!! Si, il nostro urlo ha un colore...il colore dell'estate, il colore del sole, il colore della vita...quella vita che Beatriz, volontaria spagnola, sta rischiando per il protrarsi del suo sciopero della fame. Uno sciopero contro il perpetrarsi di un massacro di innocenti...ancora la vita di moltissimi cani e gatti che si spegne nel grigiore e nelle tenebre delle perreras spagnole...leggete la sua storia clikkando su questo link http://www.anoilaparola.it/ultimi-articoli/perreras-spagnole-migliaia-di-cittadini-nelle-piazze-di-tutta-italia

e domani, se parteciperete come auspichiamo al nostro Perrera Day, mettete qualcosa di colore arancio (una sciarpa, una bandana, una maglia o semplicemente portate un cartello arancio) per dire alla Spagna che siamo in tanti a protestare e per dire a questa splendida volontaria:" Beatriz, estamos contigo!!!"

L'urlo si prolunga... L'8 maggio si leverà forte, chiaro e unanime in numerose città italiane e spagnole (Milano, Torino, Correggio (RE), Padova, Roma, Napoli, Chieti, Catania, Cagliari, Genova, Firenze, Malaga, Alicante, Tenerife, Valencia, Tarragona, Gerona, Murcia, Jaèn, Figueras e Barcellona) approdando il 15 maggio a Ponte San Nicolò (PD), all'interno dello splendido scenario del Parco Vita che già ospiterà l'annuale manifestazione "4 Zampe...in marcia!".

Sarà un urlo di protesta contro le perreras spagnole e le condizioni tremende in cui sono costretti a sopravvivere, in attesa della morte, gli animali ivi ricoverati. La protesta riguarderà anche la normativa di quel paese che prevede la soppressione degli animali dopo dieci giorni dal loro ingresso in perrera, indipendentemente dal fatto che si tratti di animali sani e perfettamente adottabili.

Si svolgerà una raccolta firme le quali verranno presentate a luglio al Parlamento Europeo e successivamente anche al Governo spagnolo.

Sarà presente Claudia Conte, Presidente di Vita, una zampa per la Spagna, che molto ha fatto e sta tuttora facendo per cercare di cambiare lo stato delle cose portando in salvo diversi animali e facendoli adottare in Italia. Molti di loro saranno presenti, domenica 15 maggio, sia per partecipare all'annuale Festa della "4 Zampe in Marcia" sia per incontrare chi ha dato loro un'altra possibilità di vita.

Siete tutti invitati ad entrambi gli eventi, sarà una grande festa di gioia e di amore per i nostri pelosi, quelli già adottati o salvati e sarà un'opportunità per contribuire alla salvezza di altre povere anime.

Associazione Canili Veneto

12 giugno 2011 -Aiutiamo i cani spagnoli. Partecipate numerosi!!!