15 maggio 2011 a Ponte San Nicolò (PD) l'ormai consueto evento della

la nostra Associazione sarà presente e ci sarà pure una mega sorpresa!!!
Inserito da Antonella il 14.04.2011
15 maggio 2011 a Ponte San Nicolò (PD) l'ormai consueto evento della  - la nostra Associazione sarà presente e ci sarà pure una mega sorpresa!!!
APPENA POSSIBILE AGGIORNEREMO CON LA DATA DI RECUPERO DELLA MANIFESTAZIONE!!!
Probabilmente qualcuno non ci vuole bene e dopo tanti giorni di secco la pioggia dovrebbe arrivare domani..e che pioggia! Quindi prima di partire considerando che la manigestazione potrebbe essere posticipate, fatemi un colpo di telefono al 3356927661!
grazie!
ACV

Anche quest'anno, come di consueto, la nostra Associazione sarà presente alla Manifestazione "Quattrozampe...in Marcia".

E' l'occasione per rivedere i nostri beniamini pelosi e i loro adottanti, per trascorrere alcune ore all'aria aperta in un bel contesto naturale con il fine di sensibilizzare le persone alla problematica animalista.

Ma quest'anno ci sarà una sorpresa in più...l'evento nell'evento!

In numerose città italiane l'8 maggio si svolgerà il "perrera day",  per conoscere il cui significato si rimanda alla lettura del volantino esplicativo; a Padova, tale evento, si terrà per problemi organizzativi il 15 maggio e avrà luogo proprio a Ponte San Nicolò, presso il Parco Vita.

Adesione all'evento fortemente voluta dalla nostra Associazione che ha invitato Claudia Conte, Presidente di Vita, una zampa per la Spagna, con la quale collaboriamo da diverso tempo. Claudia parlerà della situazione spagnola, mostrerà dei video e sarà felice di incontrare i pelosi spagnoli adottati in Veneto insieme ai loro adottanti.

Nel corso della giornata saranno raccolte firme per chiedere al Parlamento Europeo di intervenire per la chiusura delle perreras.

Vi aspettiamo numerosi il 15 maggio sia per trascorrere alcune ore all'insegna dell'amore e del rispetto nei confronti dei nostri amici animali sia per "abbaiare" a gran voce il nostro dissenso nei confronti di un Paese cosiddetto "civile" che ancora perpetua la strage degli innocenti.

Per info Mirna 3356927661 oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Antonella 3202318993 oppure presidente@associazionecaniliveneto.it

Di seguito una breve illustrazione del "Perrera Day"

E’ una protesta organizzata dal CSSA, Comitato contro la sperimentazione animale, costituitosi in occasione della manifestazione contro la vivisezione del 25 settembre 2010 svoltasi a Roma, che vedrà nella giornata dell’8 maggio 2011 (a Padova il 15 maggio) numerose città italiane scendere in piazza in contemporanea con diverse città spagnole.

A gran voce si chiederà che venga modificata la legge esistente che prevede la soppressione degli animali ricoverati nelle perreras quale forma di prevenzione e lotta contro il randagismo in favore di un serio programma di sterilizzazione e l’introduzione di norme che ne tutelino il benessere e la dignità.

Si svolgerà una raccolta firme e la petizione sarà presentata al Parlamento Europeo.

Sarà inoltre una giornata di sensibilizzazione ed informazione su una tematica a molti ancora sconosciuta.

Programma del Perrera Day a Padova - Ponte San Nicolò - Parco Vita

Ore 11.30

Associazione Canili Veneto presenta Vita, Una zampa per la Spagna e la sua Presidente Claudia Conte

Ore 11.40

Claudia Conte, Presidente di Vita, Una zampa per la Spagna,  illustra la situazione spagnola: "Quadro generale sulla realtà animale con particolare riferimento alle perreras spagnole.

Breve cenno sulla normativa di riferimento attualmente in vigore”

Ore 12.30

Proiezione di un video presso il gazebo dell'Associazione Vita, una zampa per la Spagna e successivo dibattito.

Ore 14.00

Claudia Conte incontra i pelosi spagnoli adottati in Veneto e i loro adottanti.

Nell'arco della giornata si svolgerà una raccolta firme per chiedere al Parlamento Europeo di intervenire per la chiusura delle perreras spagnole.

15 maggio 2011 a Ponte San Nicolò (PD) l'ormai consueto evento della

Altre foto ...