« Vai all'archivio

Mani, Col, Lupo, Niko e Urko...il loro futuro, la loro vita, è nelle vostre mani

se restano in Spagna, in perrera, a breve non vedranno più la luce del sole!
Inserito da Antonella il 08.03.2011
Mani, Col, Lupo, Niko e Urko...il loro futuro, la loro vita, è nelle vostre mani - se restano in Spagna, in perrera, a breve non vedranno più la luce del sole!

Mani, Col, Lupo, Nico e Urko hanno la sfortuna di essere nati in un Paese dove un animale, in questo caso un cane, non ha diritti.

Considerato alla stregua di un oggetto si può decidere se tenerlo o disfarsene, magari rimpiazzandolo con un altro nuovo. Esattamente come si fa con un vestito che non ci piace più...lo buttiamo!

"Buttare" un cane in  una perrera spagnola vuol dire condannarlo a morte. Loro potrebbero arrivare in Italia domenica 13 marzo e saranno salvi...solo che...solo che in questo preciso istante non hanno richieste nè di stallo nè di adozione.

La loro fortuna, la loro "vincita alla lotteria", dipende da voi, dalla vostra disponibilità ad offrire loro uno stallo o, ancora meglio, un'adozione.

I cani che hanno sofferto sono quelli che maggiormente ripagheranno con amore e dedizione l'umano che li ha tratti in salvo e ricordatevi che ci "salva una Vita salva il mondo intero" e di questo, al giorno d'oggi, ce n'è davvero bisogno...

Grazie da parte dei piccoli cani spagnoli.

Per adozioni o stallo contattare:

cavalagra@alice.it oppure claudiaconburgos@gmail.com

Cellulari: 3494424047, 3358104760, 3287717027

Mani, Col, Lupo, Niko e Urko...il loro futuro, la loro vita, è nelle vostre mani
Col -
Lupo -
Mani -
Niko -
Urko -

Altre foto ...

Col - Lupo - Mani -
Niko - Urko -