I risultati del nostro concorso..............

Inserito da Antonella il 02.03.2011
I risultati del nostro concorso.............. -

Ebbene si...siamo finalmente giunti alla proclamazione dei vincitori del concorso "Baffi e Code...Felici! 2011"...un concorso durato alcuni mesi e che ora può dare i risultati finali...siete pronti??? il vincitore è..........................................................................................................................................................................

............................................non ve lo diciamo perchè ci piace tenervi sulle spine!!!

evvabbehhh!!!! dài....il vincitore è.....................è...........................G..........................Gi.......................

Giul.................................GIULIA MARASCOTTI CON LA FOTO N. 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ALLA QUALE VA IL NOSTRO PRIMO PREMIO!!!!

IL SECONDO PREMIO E' VINTO DA.............................................ancora lei!!!! Giulia marascotti con la foto n.2!!!!

IL TERZO PREMIO è VINTO DA.............................................G............................no, non siamo ripetitivi....

il terzo premio è vinto da........................Silvia Zuin con la foto "Paco".............

Complimenti a tutti, vincitori e.......non vincitori, perchè in qualche modo lo siete tutti.......foto belle, foto ricche di sentimento ma soprattutto foto ricche di cuore e amore per i vostri piccoli!!! tutte meritano un'inquadratura, tutte meritano di accompagnarvi nell'anno che verrà, perciò tutte faranno parte del nostro nuovo calendario: il calendario di "Cuore e Zampa 2012" di Associazione Canili Veneto.

Un grazie a tutti voi che avete partecipato...

Ebbene si...è arrivato il momento tanto atteso da molti...è ora di votare le foto che più vi pi acciono, avete tempo fino al 25 luglio prossimo. Forza con le mail!!!

Sarà possibile votare le foto del concorso "Baffi e Code...Felici! 2011" dal prossimo 1°luglio. La modalità di votazione è quella indicata nel bando di concorso, ovvero la votazione via mail, la quale dovrà essere inviata a: mirna@associazionecaniliveneto.it Le votazioni dovranno pervenire entro il 25 luglio 2011 e i vincitori del concorso saranno resi noti sul nostro sito.

Il concorso "Baffi e Code...Felici! 2011" è scaduto. La giuria ha esaminato le foto pervenute e, dato che erano nella totalità molto significative, ha deciso di pubblicarle tutte. Procederemo man mano con l'inserimento sul nostro sito delle immagini e vi diremo da quando sarà possibile iniziare a votarle. Seguiteci e guardate queste belle foto ricche di amore per gli animali.

Associazione Canili Veneto

ATTENZIONE!!!

Avete ancora l'opportunità di aiutare un animale bisognoso partecipando al concorso "Baffi e Code...Felici! 2012".

La scadenza del concorso, infatti, a seguito dell'annullamento della carta postepay indicata nel bando, è prorogata al 31 maggio p.v..

IL NUMERO DI POSTEPAY E' CAMBIATO. IL NUOVO NUMERO E':

E' con piacere che vi presentiamo l'iniziativa promossa dalla nostra Associazione.

Un'iniziativa che vedrà voi e i vostri pelosi come protagonisti...si, perchè quest'anno sarete voi, i vostri animali e il vostro talento a creare il calendario dell'Associazione 2012.

Leggete di seguito come fare per vedere il "sorriso" del vostro amico del cuore...

ASSOCIAZIONE CANILI VENETO

Associazione di Protezione e Tutela Animale

Via dei Mirtilli, 5 - 30173 - Campalto (VE)

Tel. 3202318993

info@associazionecaniliveneto.it - www.associazionecaniliveneto.it

Scadenza 2 maggio 2011

L'Associazione Canili Veneto

bandisce la prima edizione del concorso fotografico a tema:

"Baffi e Code... felici! 2012"

- crea con noi il calendario 2012 -

Obiettivo del concorso è dimostrare che l'animale non umano, quale essere senziente, è capace di provare sensazioni e sentimenti.

Attraverso le immagini si dovranno catturare stati d'animo, emozioni e sentimenti positivi che scaturiscono da un corretto rapporto uomo/animale, affinché il messaggio costruttivo incentivi le adozioni di animali bisognosi.

Il concorso è aperto a tutti e il costo d'iscrizione è di 5,00 euro per candidato.

Ogni candidato potrà inviare un massimo di tre immagini, di cui una sola al costo di € 5,00. Ogni foto aggiuntiva dello stesso candidato dovrà essere trasmessa con l'aggiunta di € 2,00.

Le immagini, in bianco e nero o a colori, in tecnica digitale, saranno sottoposte al giudizio di una Giuria formata da un Tecnico di Fotografia e da alcuni membri del Consiglio direttivo dell'Associazione Canili Veneto.

Verranno scelte 20 immagini tra tutte quelle pervenute che, pubblicate sul sito www.associazionecaniliveneto.it, saranno votate dalla giuria popolare tramite mail che dovrà pervenire entro il 2 luglio 2011, indirizzata a:

info@associazionecaniliveneto.it,

mirna@associazionecaniliveneto.it

La Giuria assegnerà i seguenti premi:

I° premio: una cesta contenente alimenti e prodotti per cani o gatti

II° premio: una cesta contenente alimenti e prodotti per cani o gatti

III° premio: una cesta contenente alimenti per cani o gatti

L'incasso derivante dalle quote di iscrizione sarà utilizzato per la cura e riabilitazione di un animale bisognoso (cane o gatto) scelto tra i casi più gravi, seguito dalla nostra associazione. Gli aggiornamenti sul caso saranno resi noti sul sito dell'Associazione

www.associazionecaniliveneto

Il materiale dovrà pervenire entro il 2 maggio 2011 alla Segreteria del Concorso tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi: info@associazionecaniliveneto.it, oppure mirna@associazionecaniliveneto.it con oggetto "Concorso fotografico".

Regolamento del Concorso fotografico

"Baffi e Code...felici! 2012"

crea con noi il calendario 2012

L'Associazione Canili Veneto bandisce il Concorso fotografico a tema.

Concorso Fotografico 1^ edizione - 2011

Iscrizione euro 5,00

L'incasso sarà utilizzato per la cura e riabilitazione di un animale bisognoso (cane o gatto) scelto tra i casi più gravi, seguito dalla nostra associazione. Gli aggiornamenti sul caso saranno resi noti sul sito dell'Associazione www.associazionecaniliveneto

REGOLAMENTO

Art. 1

Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e stranieri.

Art. 2

Il concorso fotografico è a tema: "Baffi e Code ...Felici!" L'animale, quale essere senziente, prova sensazioni e sentimenti. L'intento è quello di raccontare, tramite le immagini, le sensazioni e i sentimenti positivi che validano ed esaltano un corretto rapporto  uomo/animale, affinché il messaggio costruttivo incentivi le adozioni di animali bisognosi.

Art. 3

Le opere dovranno essere inedite. Possono partecipare foto sia a colori che in bianco e nero. Il Candidato potrà inviare solo una foto al costo di € 5,00. Ogni foto aggiuntiva dello stesso candidato dovrà essere trasmessa con l'aggiunta di € 2,00.

I partecipanti potranno inviare al massimo 3 immagini inedite in tecnica digitale di alta qualità (formato *jpeg), dimensione massima di 6 Mb per ciascuna fotografia. Qualora pervenissero alla segreteria del concorso immagini di dimensioni troppo piccole la giuria potrà riservarsi la non ammissione delle medesime.

Il nome di ogni file inviato dovrà essere composto da nome, cognome e numero progressivo (nomecognomenumero).

Ad esempio, se il sig, Mario Bianchi invia tre foto, i file dovranno chiamarsi mariobianchi1.jpeg, mariobianchi2,jpeg, mariobianchi3.jpeg;

Art. 4

La partecipazione al concorso prevede l'iscrizione previo versamento di € 5,00, il cui pagamento sarà da effettuarsi con le seguenti modalità: con ricarica postepay n. 4023 6005 9541 6811 intestata a Patrizia Tesolin (membro del Direttivo ACV) C.F. TSL PRZ 71P45 G914 D

oppure tramite bonifico bancario su Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro - vice presidente Associazione Canili Veneto:

IBAN: IT12A0316901600000312461247

avente come causale "partecipazione a concorso fotografico".

Art. 5

Ogni partecipante potrà concorrere con una foto (o più di una come specificato all'art. 3 del presente regolamento) da inviare via mail a: info@associazionecaniliveneto.it, oppure mirna@associazionecaniliveneto.it o spedendo l'immagine al seguente indirizzo: Associazione Canili Veneto Via dei Mirtilli, 5 - 30173 - Venezia, su supporto informatico CD-ROM (leggibile sia da sistemi MacOS sia da sistemi Windows, contenenti immagini in file digitali aventi le stesse caratteristiche descritte all'art. 3 del presente regolamento.

La spedizione delle foto dovrà avvenire entro il 2 maggio 2011.

Ogni foto dovrà essere corredata da didascalia dove sarà necessariamente indicato il titolo, il nome dell'autore e il luogo dello scatto.

Art. 6

La partecipazione dovrà pervenire tramite la compilazione del modulo scaricabile dal sito dell'Associazione www.associazionecaniliveneto.it. La scheda di partecipazione dovrà essere compilata in ogni sua parte e inviata contestualmente alla/e immagine/i via mail o via posta.

Art. 7

L'Associazione si riserva di utilizzare il materiale pervenuto per promuovere la stessa senza che nulla sia dovuto all'autore pur garantendo la citazione dell'autore medesimo (sito, mostra fotografica, riviste di settore, newsletter, campagne pubblicitarie).

GIURIA

Art. 8

La valutazione delle opere è rimessa alla Giuria d'Onore composta da due o più membri, uno dei quali tecnico di settore, dal Presidente e dal Segretario dell'Associazione stessa, designata e presieduta dal Presidente medesimo. La parte finale del concorso (le 20 migliori foto) sarà sottoposta a voto popolare con le modalità sotto esplicitate.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA'

Art. 9

Il giudizio della Giuria d'Onore è insindacabile e la stessa non è tenuta a motivare la scelta dei 20 finalisti.

Art. 10

Il partecipante dichiara di essere l'autore della fotografia da lui inviata per la partecipazione al Concorso e che l'opera è di sua creazione personale. E' consapevole che false attestazioni configurano un illecito perseguibile a norma di legge. L'Associazione declina ogni responsabilità in merito. Il Partecipante, inviando le immagini per la pubblicazione, ne assume la piena responsabilità.

Art. 11

L'Associazione non si assume alcuna responsabilità per l'eventuale perdita delle immagini e/o danneggiamento delle stesse durante il trasporto.

Art. 12

L'autore autorizza la pubblicazione della propria opera sul sito dell'Associazione Canili Veneto assumendone tutte le responsabilità, comprese quelle relative alla liberatoria da parte delle persone eventualmente ritratte nelle sue immagini: l'Associazione declina fin d'ora ogni responsabilità in merito.

Art. 13

L'Associazione declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti o disguidi che dovessero verificarsi durante la divisione del materiale ricevuto.

PREMIO E COMUNICAZIONE DEI VINCITORI

Art. 14

Tra tutte le immagini pervenute alla Segreteria del Concorso la Giuria d'Onore ne sceglierà 20.

Tutte le 20 immagini, con il nome dell'autore, saranno pubblicate sul sito www.associazionecaniliveneto.it e sottoposte alla giuria popolare che potrà indicare la propria preferenza inviando una mail a info@associazionecaniliveneto.it contenente i riferimenti dell'immagine così come indicati sul sito medesimo entro e non oltre il 1 luglio 2011.

La proclamazione dei vincitori avverrà entro il 25 luglio 2011.

I vincitori del Concorso (primi tre classificati) saranno avvisati tramite mail all'indirizzo indicato nella scheda d'iscrizione.

I primi tre classificati vinceranno una cesta contenente alimenti e prodotti per cani o gatti mentre, agli autori di tutte le 20 migliori foto, saranno inviati gadgets a sorpresa dell'associazione.

Le prime 12 classificate saranno le immagini che comporranno il calendario 2012 "Baffi e code...Felici - 2012".

A tutti i partecipanti al concorso sarà praticato uno sconto del 10% sul prezzo di vendita del calendario dell'Associazione 2012.

PRESENTAZIONE

Art. 15

L'eventuale variazione della data di proclamazione dei vincitori nonché ogni altra variazione ufficiale delle disposizioni del presente bando sarà comunicata a tutti gli iscritti tramite il sito www.associazionecaniliveneto.it .

TUTELA DEI DATI PERSONALI

Art. 16

I dati personali saranno utilizzati ai fini del concorso, per l'eventuale pubblicazione delle opere, anche non vincitrici, e per la comunicazione di futuri concorsi. Ciò avverrà nel rispetto del D.lgs. n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali".

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO

Art. 17

La partecipazione al concorso implica l'accettazione di tutte le norme contenute nel presente regolamento. L'Associazione si riserva di decidere su quanto non previsto dal presente Regolamento.

Venezia, 1 marzo 2011

Associazione di Protezione e Tutela Animale

Via dei Mirtilli, 5 - 30173 - Campalto (VE)

Tel. 3202318993

info@associazionecaniliveneto.it - www.associazionecaniliveneto.it

La Segreteria del Concorso è posta presso:

Associazione Canili Veneto

Via dei Mirtilli,5 - 30173 - Campalto (VE)

Tel 3202318993 Email info@associazionecaniliveneto.it , mirna@associazionecaniliveneto.it

Sito www.associazionecaniliveneto.it

MODULO D'ISCRIZIONE

Cognome ______________________________________

Nome _________________________________________

Luogo di nascita _________________________________

Data di nascita __________________________________

Indirizzo ______________________________________

CAP _________________________________________

Città _________________________________________

Provincia ______________________________________

Indirizzo e-mail __________________________________

Il sottoscritto _________________________________________ con l'apposizione della

propria firma al presente modulo dichiara sotto la propria responsabilità di prendere atto e accettare il Bando e il Regolamento del Concorso Fotografico"Baffi e Code... felici! 2012" crea con noi il calendario 2012 -, al quale richiede di prendere parte.

Il sottoscritto conferma infine di essere l'unico autore delle immagini inviate e di rispettare e accettare, tra l'altro, le disposizioni previste dal Regolamento.

Informativa sulla tutela della privacy

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 DLgs n. 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" Vi informiamo di quanto segue:

I dati personali richiesti o comunque acquisiti dall'Associazione Canili Veneto saranno oggetto di trattamento esclusivamente al fine di adempiere agli obblighi di legge ed alle finalità istituzionali previste dallo Statuto e da disposizioni regolamentari della Associazione Canili Veneto e specificamente di consentire le operazioni amministrative necessarie al corretto svolgimento del concorso.

Il trattamento dei dati personali avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato mediante strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi.

Il conferimento dei dati è facoltativo. Peraltro, l'eventuale rifiuto a fornire i dati personali potrà comportare l'oggettiva impossibilità per l'Associazione Canili Veneto di dare corso alle procedure previste dal concorso, nonché di osservare gli obblighi di legge e/o di regolamento relativi alle modalità operative per il perseguimento delle finalità istituzionali.

L'interessato può esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del Dlgs n. 196/2003, ed in particolare quello di ottenere in qualsiasi momento conferma della esistenza dei dati, di chiederne la rettifica, l'aggiornamento o la cancellazione, di opporsi in tutto o in parte al trattamento.

Il titolare del trattamento è l'Associazione Canili Veneto con sede in Via  dei Mirtilli, 5 - 30173 - Campalto (VE)

Consenso al trattamento dei dati personali

Con l'apposizione della firma il sottoscrittore prende visione di quanto sopra riportato rilasciando il consenso per l'intero trattamento dei dati personali, eventualmente anche sensibili secondo quanto stabilito dalla legge e dalla presente informativa.

Firma

___________________________________________________

I risultati del nostro concorso..............
ehi...aspettatemi! di nicoletta mastronardi -