14 febbraio...San Valentino...l'amore regala amore

regala e regalati un'adozione a distanza!
Inserito da Antonella il 02.02.2011
14 febbraio...San Valentino...l'amore regala amore - regala e regalati un'adozione a distanza!

Affinchè San Valentino sia davvero la festa dell'Amore, inteso come sentimento che migliora gli animi degli uomini, questi ultimi dovrebbero dimostrare la loro capacità d'amare anche attraverso un piccolo gesto come l'adozione a distanza. Quale miglior modo per festeggiare una giornata dedicata ad un sentimento così nobile se non l'amore che regala amore?...un amore che si allarga a macchia d'olio e coinvolge non solo gli innamorati ma ogni cuore che ama perché l'amore non è solo passione.

L'amore ha molte vesti: oltre all'amore di un uomo e di una donna anche l'amore tra genitori e figli, fratelli o amici...o ancora, l'amore per gli animali, per la natura, per il cosmo...

Adottare a distanza significa prendersi cura di un altro essere bisognoso e noi ne abbiamo molti, anche se pelosi e non umani.

Per festeggiare davvero la Festa dell'Amore dimostralo con un "gesto d'amore"...

Prenditi cura di uno di loro:

Andrea, micina impallinata

Gino, cagnolino tolto da una gabbia per polli

Bobo e Stellina, salvati da un lagher

Felicetto e Rom, affetti da leishmania e mantenuti in pensione dalla nostra Associazione

e tanti altri ancora.

L'Amore donato torna indietro con altrettanto Amore...

Ecco come fare:

Con il versamento di una quota mensile o "una tantum" da parte vostra è possibile diventare "genitore a distanza" e aiutare un cane o un gatto bisognoso di cure o, ancora, è possibile ospitarlo in pensioni a pagamento fintanto che non troveremo una famiglia adatta per lui.

Una volta adottato potrete decidere di destinare ad altro animale bisognoso il vostro aiuto o di recedere dall'impegno.

A tutte le persone che decideranno di adottare un peloso verrà inviato un "diploma di genitore a distanza" riportante la foto dell'animale e un breve cenno sulla sua storia. Inoltre, saranno periodicamente informate sulla situazione dell'animale prescelto.

In questo modo è possibile, per chi ama gli animali ma per motivi vari non può prendersene cura direttamente, avere un cane o un gatto o anche più di uno, consapevoli dell'importanza che un tale gesto riveste ai fini della loro tutela e protezione.

Scorri le foto e le storie sul le pagine del nostro sito e scegli il "tuo peloso"  comunicandolo a:

presidente@associazionecaniliveneto.it oppure mirna@associazionecaniliveneto.it

Se volete aiutare un animale bisognoso con un'adozione a distanza decidete quanto può essere il vostro contributo mensile o"una tantum".

Provvedete al versamento attraverso un bonifico a: Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro (socia associazione)

IBAN: IT12A0316901600000312461247

Indicate il nome dell'animale che volete aiutare nella causale scrivendo " un aiuto per  ..............."

comunicateci i vostri dati alla casella presidente@associazionecaniliveneto.it

Vi saranno fornite periodicamente notizie sull'animale da voi adottato a distanza.

Cell. 3202318993

presidente@associazionecaniliveneto.it