« Vai all'archivio

Il primo Natale della nostra piccola grande Guerriera...

Andrea, micia preziosa
Inserito da Antonella il 02.01.2011
Il primo Natale della nostra piccola grande Guerriera... - Andrea, micia preziosa

Con il Natale appena trascorso abbiamo voluto dare un taglio con il passato violento e burrascoso della nostra piccola grande Guerriera Andrea.

Abbiamo creato una nuova pagina con nuove foto della piccola gattina a simbolica rinascita della stessa e quale migliore festa se non il Natale, che significa appunto "Nascita", può rappresentarla???

Andrea è ancora con me ed ha trascorso il suo primo Natale insieme alla mia truppa pelosa...è stata subissata di regali (dai medicinali al materiale quale traversine e pannolini ma anche giochini, pappa e oggetti simbolici)...ed è nostro desiderio ringraziare tutti, ma proprio tutti, coloro i quali si sono presi a cuore lei e la sua storia. Tutti quelli che hanno preferito fare o hanno fatto anche una donazione, altrettanto utile, dato che dobbiamo ancora finire di pagare la clinica...impossibile comunque citarvi tutti...ma a tutti voglio augurare un Nuovo Anno pienamente ricco di cose belle e positive, senza mai dimenticare di aiutare chi fosse meno fortunato e che avrete occasione di incontrare sul vostro cammino.

Ancora un grazie di cuore a tutti!!!

Vi lascio a nuove immagini di Andrea che, seppur diversamente abile, ha in sè una gran voglia di vita...

Per chi volesse continuare ad aiutarla ricordo di seguito gli estremi bancari della nostra Associazione:

Conto Arancio intestato a Mirna Fusaro indicando anche la scritta di seguito (socia associazione - per Andrea)
IBAN: IT12A0316901600000312461247 avente per causale "un aiuto per Andrea".

Il primo Natale della nostra piccola grande Guerriera...
Cikka...il mio amichetto al quale voglio tanto bene... - mi fa compagnia e gioca insieme a me...anche se ultimamente mi sta un po' troppo addosso...la mia mamma affidataria dice che se c'era qualche dubbio sul fatto che io sono femmina, Cikka l'ha fugato...boh!!!
il cappotto della mamma... - anche questo fuga ogni dubbio...come ogni bimba che si rispetti amo vestire gli abiti della mamma...
il cappotto della mamma... - ma alla fine li preferisco come morbida cuccia!!!
che bel topino che mi ha portato Babbo Natale!!! -
e ora cosa arriva??? -
Bellissimo anche il piccolo bau!!! -
e questo bel pacco è ancora per me??? -
Uao!!! e questo cos'è... rosso e dondoloso??? - mamma dice che si tratta di un acchiappasogni e zia Elena me lo ha regalato affinchè tutto quello che desidero si possa avverare...
ehi...ma non si fa acchiappare...funzionera' lo stesso??? -
acchiappato!!! hai visto zia Elena??? ce l'ho fatta... -
gnam gnam...slurp...quanta pappa buona!!! - attentato alla linea...tipico delle feste!
e ora, un meritato riposino... - insieme al mio amichetto...anche lui un po' ingrassato, non trovate???

Altre foto ...

Cikka...il mio amichetto al quale voglio tanto bene... - mi fa compagnia e gioca insieme a me...anche se ultimamente mi sta un po' troppo addosso...la mia mamma affidataria dice che se c'era qualche dubbio sul fatto che io sono femmina, Cikka l'ha fugato...boh!!!il cappotto della mamma... - anche questo fuga ogni dubbio...come ogni bimba che si rispetti amo vestire gli abiti della mamma...il cappotto della mamma... - ma alla fine li preferisco come morbida cuccia!!!
che bel topino che mi ha portato Babbo Natale!!! - e ora cosa arriva??? - Bellissimo anche il piccolo bau!!! -
e questo bel pacco è ancora per me??? - Uao!!! e questo cos'è... rosso e dondoloso??? - mamma dice che si tratta di un acchiappasogni e zia Elena me lo ha regalato affinchè tutto quello che desidero si possa avverare...ehi...ma non si fa acchiappare...funzionera' lo stesso??? -
acchiappato!!! hai visto zia Elena??? ce l'ho fatta... - gnam gnam...slurp...quanta pappa buona!!!  - attentato alla linea...tipico delle feste!e ora, un meritato riposino... - insieme al mio amichetto...anche lui un po' ingrassato, non trovate???