Un regalo per tutte le occasioni

un amico che vi seguirà ovunque
Inserito da Mirna il 24.12.2008
Un regalo per tutte le occasioni - un amico che vi seguirà ovunque

Vi presentiamo la fattoria dell'Associazione Canili Veneto. Sono portachiavi che possono essere regalati in qualsiasi occasione. Dalla fattura artigianale, fatti uno ad uno a mano da Elisa una nostra volontaria. Possono essere anche personalizzati, inviando una foto del vostro peloso, nei colori. Essendo fatti a mano e su ordinazione i tempi di consegna possono non essere immediati a seconda se l'animaletto richiesto è già pronto o meno. Saranno corredati da bigliettino di ringraziamento da parte dell'associaizone in modo che chi riceverà il regalo saprà di aver aiutato attraverso voi, un angelo in difficoltà. Pubblichiamo alcune foto e speriamo di riuscire presto a pubblicare anche quelle mancanti della mucca, civetta e paperetta che fanno compagnia al micio, al cagnolino, al maialino, elefante e leoncino. Il costo è di 5 euro + spese di spedizione (3,5 euro). Naturalmente tutto il ricavato andrà ad aiutare i pelosi di cui si ocupa l'associaizone.

Potete mandare le vostre richieste a mirnaf@tiscalinet.it Vi invieremo i dati dove effettuare il pagamento.

Un regalo per tutte le occasioni

Altre foto ...