BASTA VIVISEZIONE!!!

Associazione Canili Veneto oggi a Montichiari (BS)
Inserito da Antonella il 06.11.2010
BASTA VIVISEZIONE!!! - Associazione Canili Veneto oggi a Montichiari (BS)

Ore 17.30 - La nostra Associazione è presente al corteo che si sta svolgendo in questo momento a Montichiari (BS). Circa 2000/2500 persone sono appena passate davanti all'allevamento Green Hill, il maggiore allevamento europeo per animali da vivisezione sul territorio italiano, illuminandolo a giorno. Ogni lumino rappresenta un beagle rinchiuso che sarà sottoposto alla barbara pratica della vivisezione.

Il corteo di oggi chiude la settimana di protesta contro la vivisezione che ha visto in varie città d'Italia iniziative sul tema.

Oggi, 6 novembre, si svolge a Montichiari la manifestazione organizzata dal Coordinamento Fermare Green Hill con il seguente programma:

MONTICHIARI (BS) - dalle ore 15:00 Corteo nazionale che passerà nei pressi dell'allevamento Green Hill (dove verranno accesi tanti lumini quanto i 2500 beagle prigionieri) e si dirigerà verso la piazza del comune. Concentramento in Via Tito Speri(all'altezza dellincrocio con Viale Guglielmo Marconi), MONTICHIARI (BS).

Non dimenticare di portare il tuo lumino!

Per informazioni: info@fermaregreenhill.net

BASTA VIVISEZIONE!!!