Un regalo di moda per aiutare una coda!

Inserito da Antonella il 04.11.2010
Un regalo di moda per aiutare una coda! - regalando una bandana al vostro peloso o a quello dei vostri amici ci aiuterete ad aiutarli

Sono arrivate le bandane per i nostri animali di affezione.

Le ha preparate una nostra adottante, Elena, mamma umana di Bonita, una piccola salvata da una perrera spagnola.

Elena ha sentito molto questa adozione e si è avvicinata ancora di più alle problematiche animaliste. Ha detto subito di si, con grande entusiasmo, quando le abbiamo chiesto di prepararci dei piccoli gadgets il cui ricavato sarebbe andato completamente a beneficio dei pelosi meno fortunati.

Regalando una bandana al vostro migliore amico, contribuirete con l'offerta libera all'Associazione Canili Veneto, ad aiutare un "cane di nessuno".

Pensate anche a chi una famiglia non ce l'ha ed  ha bisogno di tutto...sverminazione, vaccinazione, sterilizzazione, microchip, pappa e tanto altro ancora...

Potete richiedere le bandane a mezzo mail a questo indirizzo di posta: info@associazionecaniliveneto.it e richiederne la spedizione al vostro indirizzo con un'offerta libera e l'aggiunta delle spese postali oppure le troverete presso i nostri tavoli informativi di Venezia e Mestre le cui date saranno pubblicate a breve sul sito, alla pagina News ed Eventi.

Le bandane sono disponibili nelle misure S, M, L.

Grazie, come sempre, per il Vostro aiuto

Un regalo di moda per aiutare una coda!

Altre foto ...