« Vai all'archivio

URGENTISSIMO...JAIRO, CUCCIOLONE GIGANTE VIVO GRAZIE ALLA NOSTRA FOLLIA ORA CERCA UN CUORE GRANDE CHE LO ADOTTI

Inserito da Antonella il 18.09.2010
URGENTISSIMO...JAIRO, CUCCIOLONE GIGANTE VIVO GRAZIE ALLA NOSTRA FOLLIA ORA CERCA UN CUORE GRANDE CHE LO ADOTTI -

MEZZANOTTE...davanti al pc come tutte le sere a cercare di aggiornare il sito, a mettere appelli, a chattare con Claudia per gli aggiornamenti dei cani in perrera...
questo ha trovato adozione? c'è lo stallo? Quanti ne mancano? Mamma mia...c'è da uscire pazzi! e poi la frase che non avrei mai voluto leggere: "ANTOOOO....ce n'è un altrooooo....lo sopprimono....è mezzanotte, come facciamoooooo?"
e qui abbiamo agito disperate...sulla forza dell'emozione....nessuno stallo e nessuna adozione ma la sua vita è più importante..."bleffiamo" ho detto....facciamo finta che qualcuno lo adotterà, fermiamo la mano del boia e domani tempestiamo il web con la sua richiesta di adozione...e così abbiamo fatto.
Jairo, cucciolone "gigante", è ancora vivo grazie alla nostra follia e speriamo ora di trovargli casa.

Jairo ha una zampa deformata, non sappiamo se la causa è di origine traumatica o genetica. Quello che sappiamo è che i suoi occhi bucano l'obiettivo, la sua dolcezza arriva a catturare gli animi e lo scodinzolio della sua coda arriva anche se si tratta solo di una foto...guardate lo "sfarfallio" immortalato...ha avuto la forza e la voglia di scodinzolare a chi lo riprendeva per inviare il suo destino sul web.
Tanta intraprendenza non merita la vostra attenzione? non  merita la divulgazione di questo appello? e ancora...non merita un Cuore con la c maiuscola che lo accolga?
 
Per adozione: Claudia 3287717027  claudiaconburgos@gmail.com 

URGENTISSIMO...JAIRO, CUCCIOLONE GIGANTE VIVO GRAZIE ALLA NOSTRA FOLLIA ORA CERCA UN CUORE GRANDE CHE LO ADOTTI

Altre foto ...

 -