La perrrera gronda sangue...

Inserito da Antonella il 06.09.2010
La perrrera gronda sangue... -

4 settembre 2010

Ciao a tutti, vi scrivo le ultime dalla perrera...purtroppo le adozioni e gli stalli vanno molto a rilento e finchè non ce ne saranno non potremo partire(abbiamo già rimandato) ...i cani anche in pensione risentono dei postumi delle terribili condizioni in cui sono stati detenuti in precedenza, e non possiamo aspettare molto. E' davvero URGENTISSIMO ANDARE A PRENDERE QUESTI PICCOLI.
Bernardo, per esempio, entrato in perrera sano e forte è ridotto ad un mucchio di ossa, non ha forze e stiamo cercando in ogni modo di recuperarlo, è ricoverato in clinica.

Vi prego diffondete ovunque questo appello, non abbiamo che questa opportunità...luglio e agosto sono stati un massacro, decine e decine e decine gli stermini, per chi non li avesse ancora visti pubblico anche le foto di due di coloro che sono state le ennesime vittime del sistema spagnolo...Dolga e Bandolero...la loro vita si è spezzata nello squallore di una cella.Piccoli e tenerissimi, cercavano semplicemente qualche carezza, che chiedevano, ignari, anche a chi li avrebbe portati entro breve al massacro. Purtroppo però hanno conosciuto il lato peggiore del mondo, senza possibilità di un futuro migliore. E' anche per loro che non dobbiamo mollare.

Nel frattempo continua la nostra protesta volta al boicottaggio: spediamo cartoline all'ambasciata spagnola a Roma facendo sapere alle istituzioni che non andremo in vacanza in un paese nel quale è consentito sterminare brutalmente cani e gatti dopo appena 10 giorni di istanza nei canili municipali. Nessuna tutela, nessun rispetto per la vita: una mattanza indiscriminata e crudele che non possiamo più tollerare.  Per ricevere le cartoline e avere info contattate su facebook : Manu Dige

per adozioni, stalli, per darci semplicemente una mano: claudiaconburgos@gmail.com, 328/7717027

grazie di cuore sempre e a tutti

Claudia